giovedì, Marzo 28, 2024

Premio Napoli per Telethon alle eccellenze napoletane

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giovedì 30 novembre ore 20.30 al Bertolini’s Hall seconda edizione “Premio Napoli per Telethon”. Tra i premiati il sindaco Luigi de Magistris, l’assessore regionale Fascione, il rettore della Federico II Gaetano Manfredi.

Napoli – Una serata all’insegna della solidarietà e della ricerca con i riconoscimenti alle eccellenze napoletane in ambito istituzionale, medico-scientifico, accademico, imprenditoriale e giornalistico, che si sono distinte per l’opera svolta sul territorio. Questi i temi della seconda edizione del “Premio Napoli per Telethon 2017” che si svolgerà al “Bertolini’s Hall” giovedì 30 novembre a partire dalle 20.30, un gala dinner, tra food, musica e tanti ospiti.Patrocinata dal Comune di Napoli e dalla Regione Campania, e organizzata da #3DAgency, l’iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi in favore di FONDAZIONE TELETHON per la ricerca contro le malattie genetiche rare. Premio Napoli per Telethon alle eccellenze napoletaneLa serata, a cui è confermata la partecipazione del professore Andrea Ballabio, fondatore e direttore del Tigem Pozzuoli Telethon, vedrà la consegna dei riconoscimenti “Napoli per Telethon 2017” realizzati dalla pittrice e interior design Iole Monaco a napoletani eccellenti: il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, Valeria Fascione assessore regionale all’internazionalizzazione, start up – innovazione, Gaetano Manfredi Rettore della Università degli Studi di Napoli Federico II e presidente della Crui – Conferenza dei rettori delle università italiane, Alberto Auricchio, ricercatore Tigem e professore ordinario di genetica medica alla Federico II, Valeria Capezzuto giornalista Tgr Rai Campania per l’Informazione medico-scientifica, Giuseppe di Gennaro – Di Gennaro Spa Servizi Ecologici Integrati, Patrizio Rispo e Ilenia Lazzarin attori e protagonisti di un “Posto al Sole”, la longeva fiction del centro produzione Rai di Napoli, La consegna dei premi sarà introdotta e commentata dalla giornalista Lorena Sivo, responsabile stampa e comunicazione dell’Ippodromo di Agnano e consigliere del direttivo Ussi Campania e dal giornalista Pasquale De Simone, ufficio stampa Regione Campania. Le relazioni esterne del premio “Napoli per Telethon 2017” sono affidate a Donatella Liguori (Direttore commerciale di 3d Agency), mentre la direzione del progetto è di Palma Sopito, Ceo di 3d agency ed editore di 3d Magazine.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie