sabato, Aprile 20, 2024

Peppe Planeta tra moda e tecnologia per la bellezza dei capelli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

In via San Paquale a Chiaia, l’apprezzato e popolare stilista dei capelli, Peppe Planeta, tra moda e nuove tecnologie  insiste nel portare in alto le sue acconciature tra vip, personaggi del mondo del teatro, del cinema e della televisione, senza mai tralasciare, tuttavia, le amiche di una Napoli di tutti i giorni amanti del look e della moda.

planeta dueGiunto in una delle zone più eleganti di Napoli, in via San Paquale a Chiaia, l’apprezzato e popolare stilista dei capelli Peppe Planeta ( nella foto) insiste nel portare in alto le sue acconciature tra vip, personaggi in vista del mondo del teatro, del cinema e della televisione, senza mai tralasciare, tuttavia, le amiche di una Napoli di tutti i giorni amanti del look e della moda. Da più parti ammirato come l’hair stylist degli artisti e da sempre orientato verso una tendenza innovativa, Peppe Planeta, con il suo affollato e ricercato centro di via San Pasquale a Chiaia, continua ad imporsi come un punto di riferimento per coloro che desiderano, anche in fatto di estetica, essere sempre al top. Tant’è che nato nel 1989, “Hair Planeta”, dopo tanti anni di ricerca e dedizione nel settore della moda e della tricologia, oggi rivoluziona in modo signorile le ultime tendenze. Il tutto con i migliori planeta treprodotti e con l’aiuto di “Olaplex” grazie al quale, l’ impossibile diventa possibile, per effetto di una tecnologia capace di esaltare in tema di “colorimetria” varie linee che vanno dal blue al viola e dal pink al deep red. “Olaplex” oltre a ricostruire e preservare la vita del capello, dona morbidezza, luce e protezione, aiutando il parrucchiere ad effettuare lavori che prima erano impensabili. Guida di un’infinita schiera di attori, musicisti e cantanti, Peppe Planeta, sempre sulla scia di nuove ed avveniristiche tecniche e sempre in un’ ottica che preserva inanzitutto la salute del capello, tra i camerini del teatro, set cinematografici, spose, indossatrici e donne dalla più tranquilla quotidianità, riesce planeta quattrocostantemente ad imporre il suo inconfondibile stile. Ecco perchè sono sempre di più i personaggi di entrambi i sessi che ricorrono ai suoi magici tagli ed alle sue acconciature. Impiegando sempre le tecniche più innovative, Peppe Planeta, riesce ad infondere una forte personalità a quanti ricorrono alle sue sensazionali soluzioni estetiche. Ed è così che anche per la primavera-estate 2017, per una festa, una serata in discoteca, un’occasione da ricordare, una cerimonia, od una cena romantica, Peppe Planeta, fornisce sempre gli elementi giusti per un successo garantito.

Giuseppe Giorgio

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie