giovedì, Marzo 28, 2024

Pallanuoto. La Canottieri domani a Savona

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sesta giornata del girone di andata con la Canottieri che vola in Liguria in casa della Rari Nantes Savona che ha gli stessi dieci punti in classifica dei giallorossi.

Una sfida fra due squadre che stanno facendo bene in campionato e che si giocano, unitamente all’Ortigia, la conquista della leadership come immediate inseguitrici delle tre big.  I liguri troveranno una Canottieri gasata dalla convincente vittoria con il Bogliasco nel turno infrasettimanale e sicuramente decisa a far bella figura, ma anche per i napoletani non sarà facile uscire indenni dalla piscina comunale di Savona (inizio ore 15). “Una gara difficile contro una squadra che ci ha sempre messi in difficoltà specialmente quando giocano in casa – ha detto l’allenatore della Canottieri, Paolo Zizza – Dobbiamo assolutamente evitare di subire il loro pressing iniziale che è anche molto fisico e naturalmente dobbiamo giocare con la massima concentrazione senza mai avere momenti di pausa”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie