sabato, Aprile 20, 2024

Pallanuoto. Domani Acquachiara in trasferta contro il Catania

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto campionato maschile A1. La Carpisa Yamamay Acquachiara domani in trasferta alle ore 16.00 incontra il Catania.

Seconda trasferta consecutiva per la Carpisa Yamamay Acquachiara, l’ultima del 2017. I biancazzurri vanno in Sicilia, ospiti della neopromossa Catania. Ovviamente, così come in tutte le gare del campionato, la squadra di Iacovelli parte nettamente sfavorita, “ma mi auguro – dice il tecnico biancazzurro – che ci siano progressi sul piano del gioco rispetto alle ultime prestazioni”.

Iacovelli potrà contare nuovamente sui canadesi Blanchard e Spooner, che hanno saltato la gara di Firenze per gli impegni con la nazionale, ma dovrà fare ancora a meno di Ciardi e del brasiliano Stellet, oncora out per problemi fisici. Non sarà a Catania nemmeno il secondo portiere Cicatiello, assente per problemi di studio. Soddisfazione in casa biancazzurra, intanto, per la convocazione di Vincenzo Tozzi nel prossimo raduno della nazionale Under 18 di Carlo Silipo.

La partita Catania-Acquachiara sarà trasmessa alle 16.00 in diretta streaming al seguente link: http://www.primatv.tv/

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie