martedì, Aprile 16, 2024

Pallanuoto, domani Acquachiara – Sport Management

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Carpisa Yamamay Acquachiara ospita a S.Maria Capua Vetere domani alle ore 16.00 una delle squadre più forti del torneo, la Sport Management.

Riparte l’A1 maschile dopo la sosta per gli impegni del Settebello. Quinta giornata, turno infrasettimanale, la Carpisa Yamamay Acquachiara ospita a S.Maria Capua Vetere domani alle ore 16.00 (ingresso gratuito, arbitri Romolini e Savarese) una delle squadre più forti del torneo, la Sport Management degli ex biancazzurri Michele Luongo, Antonio Petkovic e Giuseppe Valentino.

Finora i gialloblu di Marco Baldineti hanno vinto tutte le partite disputate nella massima serie fatta eccezione (ma ovviamente era da mettere in preventivo) quella giocata in casa della Pro Recco. “E’ una squadra ancor più forte di quella della scorsa stagione”, sottolinea il tecnico biancazzurro Paolo Iacovelli e aggiunge: “Il nostro obiettivo ovviamente è sempre lo stesso: fare bella figura e progredire ulteriormente nel percorso di crescita dei nostri giovani”.

Rispetto alla partita di Torino, Iacovelli recupererà Ciro Centanni e Manuel Lanfranco, che hanno scontato contro i piemontesi il turno di squalifica. Non ci sarà in formazione il brasiliano Stellet, ancora alle prese con il problema alla spalla, in dubbio il canadese Spooner (forte attacco influenzale).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie