Il Napoli Femminile Calcio si conferma a punteggio pieno

336
Il Napoli Femminile Calcio si conferma a punteggio pieno

A oltre un mese dall’esordio casalingo in campionato, il Napoli Femminile ha giocato in casa battendo l’Apulia Trani 2-1, per la quarta giornata della serie B. 

Ancora una vittoria per il Napoli Femminile, che al Simpatia di Pianura ha battuto 2-1 l’Apulia Trani nella quarta giornata della serie B. Partita sboccata a fine primo tempo da un gran gol di Bottone, alla seconda rete consecutiva. Nella ripresa tante emozioni nel finale, con l’espulsione di Cagiano per le pugliesi al 75′, il raddoppio di Polverino al 77′ con un diagonale di destro e il gol della bandiera del Trani all’85’ su autogol del portiere Del Pizzo, che ha riaperto la gara nel finale. Preoccupazione per un infortunio nel recupero di Ciccarelli, le cui condizioni saranno valutare nei prossimi giorni.
“Che fosse una partita difficile ce lo aspettavamo – ha spiegato a fine partita il tecnico Aielli -. Abbiamo tirato tanto senza concretizzare e in questo dobbiamo crescere. Abbamo dato più profondità nella ripresa, ci siamo complicati la vita da soli alla fine, ma è stata una buona prova in fase difensiva. L’importante era vincere, ma dobbiamo confermarci anche nelle prossime partite”.
Il Napoli Femminile tornerà in campo domenica prossima in trasferta a Roma contro il Grifone Gialloverde.