venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, chiusa per lavori la strada Rampe Brancaccio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Disagi per la chiusura alle Rampe Brancaccio in zona chiaia per lavori di manutenzione stradali richiesti dalla Prima Municipalità.

In una nota inviata alla redazione il Presidente della Prima Municipalità Francesco De Giovanni e l’Assessore Fabio Chiosi dichiarano: “I lavori di manutenzione stradale inizieranno il 22 gennaio delle Rampe Brancaccio che si concluderanno, salvo imprevisti, il 9 Febbraio”. Questo intervento fu previsto all’epoca dei lavori in Viale Maria Cristina di Savoia, ma sono poi slittati a causa di problemi di bilancio. L’obiettivo è quello di eliminare tutti i dissesti, in particolare quelli all’altezza di abitazioni sottoposte alla sede stradale, nella quale si verificano pesanti infiltrazioni. Ovviamente il transito per residenti e mezzi di soccorso sarà garantito.

“I lavori alle Rampe Brancaccio – concludono De Giovanni e Chiosi – sarà seguito dal Servizio Attività Tecniche della Municipalità e garantiremo anche noi la presenza quotidiana sul cantiere per verificare l’andamento”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie