venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, cade un albero al Vomero. Sfiorata la tragedia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Vomero, un albero cade in via Cimarosa nei pressi della pizzeria Acunzo. Tanta paura tra i passanti. Sfiorata la tragedia. 

Napoli, cade un albero al Vomero. Sfiorata la tragediaStasera alle 23.30 un albero si è abbattuto all’improvviso su un motorino e alcune auto parcheggiate in via Cimarosa al Vomero. Sfiorata la tragedia poichè è caduto al centro della carreggiata e fortunatamente non ha colpito persone in transito. Tanta paura tra i passanti e alcuni clienti della pizzeria Acunzo che si trovavano a pochi metri dal luogo dell’incidente. I vigili del fuoco sono intervenuti e stanno liberando il motorino rimasto bloccato sotto i rami pesanti e la strada che attualmente e stata chiusa al transito. Si spera che al più presto si effettui un sopralluogo per verificare lo stato degli altri alberi per evitare che possa accadere un nuovo incidente che potrebbe essere fatale a qualche passante o automobilista in transito in via Cimarosa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie