giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, boom di giovani fashion designers al premio “The Young Designers Bridal Awards”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ un vero boom di richieste quello che sta riscuotendo  il “The Young Designers Bridal Awards”, il premio destinato a giovani fashion designers promosso da Maison Signore (www.maisonsignore.it) e Hera Wedding (http://www.herawedding.it), in collaborazione con L’Accademia della Moda di Napoli.

Il bando, con scadenza 16 settembre 2016, ha riscosso dalla sua apertura ad oggi un vero e proprio boom di richieste, varcando già i confini nazionali.

Diverse richieste infatti arrivano anche da aspiranti stilisti d’oltralpe, che conoscendo bene la fama ormai internazionale della Maison Signore, si sono candidati per partecipare al premio ed avere così la possibilità di vincere uno stage e di trascorrere un periodo di lavoro e di piacere nel Bel Paese.

Un focus speciale, che rende il premio unico nel suo genere in Italia, sarà dedicato al mondo degli abiti da sposa.  Il premio sarà infatti un contest che si svolgerà nel corso di “HERA. Wedding Style Week”, manifestazione organizzata a Napoli nel Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa dall’8 al 16 ottobre.

Condizione necessaria affinché i selezionati possano partecipare al premio sarà la presenza continua ad Hera nei nove giorni con l’obiettivo di realizzare uno dei tre capi proposti e selezionati dalla Commissione esaminatrice che poi sfilerà nella Serata di Gala del 16 ottobre nel corso della quale i partecipanti avranno a disposizione gratuitamente per la sfilata le modelle, le location, le attrezzature e i service per la serata di gala.

Il primo premio sarà uno stage di sei mesi da Maison Signore, con successiva possibilità di assunzione, per il vincitore.

Il modulo di partecipazione e accettazione del regolamento, debitamente compilato e sottoscritto, potrà essere scaricato dai siti: www.maisonsignore.it – www.herawedding.it (da http://www.herawedding.it/wp-content/uploads/2016/08/Contest_SIGNORE_HERA.pdf)  oppure richiesto inviando una mail a pubblicherelazioni@maisonsignore.it oppure contest@herawedding.it

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie