venerdì, Marzo 29, 2024

A Napoli il Be Quiet per la festa europea della musica 2017

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un Grande concerto gratuito. Domani, in piazza del Gesù, Giovanni Block e Giovanni Chianelli condurranno la grande manifestazione popolare per la città.

Un grande concerto gratuito presentato dal cantacompositore Giovanni Block, ideatore del Be Quiet, e dal giornalista e scrittore Giovanni Chianelli, autore de “La parola mala”, celebrerà il solstizio d’estate in occasione della festa europea della musica. A Napoli il Be Quiet per la festa europea della musica 2017All’evento di domani, mercoledì 21 giugno, a partire dalle ore 21, invitati dal Comune di Napoli, saliranno sul palco in piazza del Gesù gli artisti del Be Quiet, il collettivo di cantautori attivo da oltre cinque anni e motore di numerose iniziative musicali e culturali in città e non solo. Parteciperanno al concertone, tra i tanti, Gnut, Epo, Diversamente Rossi, Nero Nelson, Fede ‘n’ Marlen, Gianni Lamagna, Momo, Slivovitz, Capone & BungtBangt, Luca Rossi, Giosi Cincotti e Francesca Rondinella, Simone Spirito, Marco D’Anna, Bata’ Ngoma, Damadakà, Pierpaolo Iermano, Alfredo d’Ecclesiis, Lelio Morra, Marilù Poledro, Fabiana Martone. Insieme ai cantautori del Be Quiet saranno in scena, tra gli altri, anche prestigiosi artisti delle etichette discografiche PoloSud Records e Soundfly. L’evento è organizzato in accordo con l’Unione Industriali e l’assessorato alla cultura e allo spettacolo del Comune di Napoli e vedrà Radio Rai 3 come media partner.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie