martedì, Aprile 23, 2024

Napoli, agguato a Scampia. Ucciso il figlio del boss

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sparatoria a Napoli, agguato a Scampia: ucciso il figlio 21enne del boss Notturno. Riesplode la faida nel quartiere.

scampiaAgguato nella notte a Scampia, alla periferia nord di Napoli: Nicola Notturno, figlio 21enne del boss Raffaele, è stato ucciso con una decina di colpi d’arma da fuoco. Il giovane, pluripregiudicato, era ritenuto esponente di spicco del suo clan. Soprattutto, era il nipote di Gennaro Notturno, noto con il soprannome di ‘o sarracino, il boss pentito da meno di un mese che sta ricostruendo dinanzi ai magistrati della Dda di Napoli le “origini del male”. Inutili i soccorsi: Notturno è deceduto in ambulanza mentre veniva trasportato in ospedale. Il padre della vittima era stato arrestato nel 2012. Le indagini sono state affidate alla Squadra mobile di Napoli e agli agenti del commissariato di polizia di Scampia. La pista privilegiata è quella della vendetta: con quest’omicidio eccellente, i sicari avrebbero inviato un messaggio al boss pentito.

Nicola Notturno è stato ucciso con almeno dieci colpi di pistola: a terra, infatti, sono stati ritrovati dieci bossoli e un’ogiva.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie