venerdì, Aprile 19, 2024

Movida al centro storico, arrestati due spacciatori

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I poliziotti arrestano uno spacciatore nel corso della movida in piazza Bellini: due ore più tardi arrestato anche il complice.

È accaduto nella tarda serata di ieri nel corso della movida in piazza Bellini. Quando gli agenti della sezione Volanti in circostanze diverse, ma per il medesimo reato, hanno arrestato due cittadini gambiani, entrambi 22enni, Abdou Kamara e Sannith Ebrahim.

Il primo arresto è avvenuto tra via San Sebastiano e via San Pietro a Majella, quando una pattuglia è stata contattata da alcuni cittadini che segnalavano un giovane extracomunitario intento a spacciare droga. Gli agenti si sono diretti in via San Sebastiano dove, già da lontano, hanno notato l’uomo intascare una banconota da 5 euro dietro cessione di un piccolo involucro. All’Alt della Polizia, sia lo spacciatore che l’acquirente sono scappati, ma il gambiano e stato bloccato poco distante. Addosso gli sono state trovate sei dosi di marijuana, motivo per il quale Kamara, pluripregiudicato per reati specifici, colpito anche da provvedimento di divieto di dimora nel comune di Napoli, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie