venerdì, Aprile 19, 2024

Mirea Flavia Stellato e la sua estate da raccontare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Per la giovane artista e giornalista, un’estate tutta da raccontare tra il Cilento, una proposta Tv, una nuova tournée con Vincenzo Salemme e la commedia Una Festa Esagerata.

Mirea Flavia Stellato e la sua estate da raccontareUn’estate tutta da raccontare quella di Mirea Flavia Stellato. Un’estate che, come al solito, sia pure non sia ancora giunta alla sua conclusione, per la giovane attrice napoletana riserva sempre sorprese e belle esperienze. E così, confermando lo stile di una vita “work in progress”, la popolare interprete della compagnia di Vincenzo Salemme non sta mai un attimo ferma. Dopo aver sostenuto due esami universitari a giugno ed in procinto di presentarsi a due nuovi appelli a settembre, la giornalista con il pallino per il teatro ed il set cinematografico, continua su di un percorso costellato di emozioni e nuove conoscenze. Pronta a riprendere la tournée con l’autore, attore e regista Salemme e con la commedia brillante Una Festa Esagerata, Mirea per questo scorcio d’estate ha deciso di regalarsi qualche giorno di vacanza nel Parco Nazionale del Cilento. Non mancano naturalmente le novità, tant’è che, ricordando sempre la sua indole di cronista e di giornalista costantemente in allerta, Mirea è in contatto con una emittente ungherese che le ha chiesto di realizzare dei servizi in lingua inglese sulle più belle località turistiche italiane.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie