sabato, Aprile 20, 2024

Mena Venuso eletta Ragazza We Can Dance 2016

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

di Antonella Amato – Mena Venuso è la Ragazza We Can Dance 2016. A Città della Scienza la serata finale tanto attesa è stata un successo. Ospiti, premi, musica e tanto divertimento. Il progetto è stato ideato da Stefano e Dino Piacenti. Più’ di 300 ragazze hanno avuto l’occasione di partecipare gratis al concorso We Can Dance. Fra le tante, tutte bellissime, solo 22 sono state selezionate per la finale di cui molte provenienti dalla Campania.

Una serata speciale quella della finale durante la quale sono stati consegnati anche i premi “NAPOLI WE CAN.img_0953..” la Napoli che vale, a coloro che hanno contribuito con la loro attività artistica o imprenditoriale a divulgare nel mondo le eccellenze del nostro territorio. I riconoscimenti sono stati consegnati a Biagio Izzo, Gino Rivieccio che si sono esibiti entrambi con una loro performance cabarettistica, a Valentina Stella che con la sua voce melodica ha emozionato la platea, ai Sud 58 direttamente da Made in Sud, a Rosario Miraggio che ha cantato il suo ultimo successo “Dove sarai?”. Inoltre il premio è stato consegnato anche a Sergio Miccù, Gigi D’Alessio, Teresanna Pugliese ex tronista di Uomini e Donne e il gioielliere Gerardo Sacco che con le sue creazioni è presente in tutta Europa e riceve richieste non solo da gente che vuole acquistare un “pezzo unico”, ma anche maggiormente per il loro glamour e la loro bellezza. Sono intervenuti come ospiti musicali il duo CIAK & MEDICO e i MR.HYDE.

E’ stato un sucimg_0952cesso”, – commenta Dino Piacenti – “la platea della sala Newton di Città della Scienza, che ringrazio per l’ospitalità, era piena. Le ragazze erano emozionate. Hanno vissuto un’esperienza che ricorderanno con gioia. Ma la cosa più importante è lo spirito con il quale hanno partecipato, si sono messe in gioco divertendosi senza per questo restare deluse dal risultato finale”.  – conclude Piacenti – “Io e mio figlio Stefano vi aspettiamo alla prossima edizione 2017”.

La neo eletta ha vinto un contratto di collaborazione con l’azienda WCD EVENT, una crociera offerta dallo sponsor MSC Crociere valida per 2 persone, un TV Color da parte dello sponsor TUFANO di Enzo Cafarelli ed infine un gioiello regalato dall’orafo imprenditore Gerardo Sacco. Il premio è stato realizzato dallo scultore napoletano, famoso in tutto il mondo, Lello Esposito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie