martedì, Aprile 16, 2024

Mattina 9 riparte alla grande con Cecchi Paone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Mattina 9, in onda su Canale 9 da lunedì 16, ritorna in diretta, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 11.30. 

Il programma, condotto da Mariù Adamo e Claudio Dominech con la regia di Giada De Gregorio, vede l’ingresso in squadra del giornalista Alessandro Cecchi Paone, che curerà una rubrica di divulgazione culturale e che ha commentato l’inizio di quest’avventura nel corso della conferenza stampa di presentazione al Gambrinus: “La cultura deve diventare volano di sviluppo, qui a Napoli c’è un patrimonio gigantesco e ogni volta che questa città chiama io rispondo.

Amo profondamente Napoli e credo che abbia bisogno delle migliori energie di tutto il paese per tornare ad essere una grande capitale della cultura“. mattina 9Ringrazio l’editrice di Canale 9 Carolina Visone e il direttore Vincenzo Coppola per il continuo supporto non soltanto professionale ma soprattutto umano“, ha evidenziato Gennaro Coppola, produttore e tra gli autori della trasmissione. “Cecchi Paone non sarà l’unica novità di questa stagione. Mattina 9 è una trasmissione fatta da giovani e che punta sui giovani: quest’anno vedrete una sfida in cucina con protagonisti gli studenti di istituti alberghieri provenienti da tutta la regione“. “Vogliamo mostrare una visione di insieme di una città e di una regione in continuo fermento, sia dal punto di vista culturale-artistico che da quello politico e imprenditoriale, senza dimenticare eccellenze e realtà consolidate della tradizione campana, dalla cucina all’artigianato”, sottolinea Gennaro Coppola, produttore e tra gli autori di Mattina 9.

Il nostro obiettivo – spiega Gianmarco Ravo, amministratore di R&C comunicazione, società che produce Mattina 9 – è quello di interessare un pubblico, quello della fascia mattutina, sempre più variegato ed eterogeneo”.

Mattina 9 non si ferma alla Campania: grazie alla diretta streaming su www.9online.it sarà possibile vedere lo show da qualsiasi parte del mondo e seguendo la pagina Facebook “Mattina 9” si potranno rivedere, a poche ore dalla messa in onda, tutti i momenti della trasmissione del giorno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie