mercoledì, Aprile 24, 2024

Le nozze di Roberto De Luca e Paula Clarke

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Roberto De Luca sposa Paula Clarke: la cerimonia nella chiesa di San Giorgio poi festa a Vietri sul mare presso la splendida Villa Divina.

roberto de lucaSi sono sposati alle 17.30 alla Chiesa di San Giorgio nel centro storico di Salerno Paula Clarke la giovane scozzese e Roberto De Luca secondogenito di Vincenzo De Luca attuale governatore della Campania ed ex sindaco di Salerno. Paula di origine scozzese, vive in Italia da molti anni. La trentaduenne vestita con un classico abito da sposa e col tradizionale velo, entrambi bianchi, lui con completo scuro, panciotto e cravatta chiari. Roberto, attuale assessore al bilancio proprio del comune salernitano, accompagnato sottobraccio dall’elegantissima madre Rosa Zampetti ha aspettato, come da tradizione l’arrivo della sua promessa sposa emozionato in un pomeriggio da temperature proibitive anche per un matrimonio. Cerimonia molto semplice, con il governatore accompagnato dal primogenito Piero anch’egli visibilmente emozionato. Come testimoni il più giovane della dynasty politica salernitana ha voluto due amici di vecchia data: il commercialista Carlo De Luca e l’ingegnere Oreste Pisani che è stato suo compagno di scuola. Inevitabili le presenze di alcuni esponenti istituzionali. roberto de lucaPochi i politici presenti: il sindaco di Salerno, Enzo Napoli, e i membri della giunta comunale di cui Roberto fa parte. E poi, tra gli altri, il vicepresidente della giunta regionale Fulvio Bonavitacola, il consulente alla sanità Enrico Coscioni e l’ex sindaco di Agropoli Franco Alfieri, oggi capo staff del governatore. Dopo il rito religioso i festeggiamenti. Gli sposi e i duecento invitati si sono trasferiti a Vietri sul Mare. Villa Divina la panoramica location scelta dagli sposi per salutare parenti e amici. La struttura è di proprietà della famiglia Strianese. Piero De Luca, il fratello maggiore, aveva scelto per il suo matrimonio il Duomo di Amalfi e l’hotel Caruso di Ravello.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie