venerdì, Marzo 29, 2024

Ecco la vincitrice della settima tappa di Ragazza We Can Dance

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stefano De Martino ha premiato Ida Pina Corvino, vincitrice della settima tappa di Ragazza We Can Dance. Ecco i prossimi appuntamenti.

Ecco la vincitrice della settima tappa di Ragazza We Can DanceGrande successo per la settima tappa di Ragazza We Can Dance. L’evento si è svolto all’interno del Centro Commerciale Le FABULAE (Orta di Atella) da MAURY’S leader nei prodotti della casa e famiglia che ha inaugurato  il suo primo store in Campania, e che per l’occasione ha predisposto una giornata fantastica dalle ore 10.00 del mattino alle ore 21.00 della sera. Un mega evento con diretta radiofonica su RADIO MARTE con Dino Piacenti, Gianluca Manzieri, Gaetano Gaudiero e le telecamere di We Can Dance che hanno ripreso i momenti più’ belli. Questa settima tappa del concorso Ragazza We Can Dance 2017 ha ospitato Marianna Rodriguez (Grande Fratello VIP), Susanna Simone (Isola dei Famosi)  e Stefano De Martino. Il concorso Ragazza We Can Dance è organizzato da Stefano e Dino Piacenti e continua con entusiasmo. Ecco la vincitrice della settima tappa di Ragazza We Can DanceUna manifestazione rivolta a ragazze talentuose e pronte a mettersi in gioco tra di loro, di esprimersi, di confrontarsi, sempre alla ricerca di nuovi volti da inserire nel mondo della televisione, della moda, della comunicazione. La vincitrice del concorso, la cui finale si svolgerà il 5 Novembre 2017 alla sala Newton di Citta’ della Scienza, sarà premiata con un contratto di collaborazione presso l’azienda WCD Media Group ed una crociera offerta da MSC di sette giorni per 2 persone. Centinaia le richieste di partecipazione al concorso che prevede l’iscrizione gratis per tutte le ragazze che vogliono partecipare. Basta mandare una email all’indirizzo di posta elettronica: Stefanopiacenti@wecandance.com oppure telefonare al numero 081.586.56.68.

Ecco le altre vincitrici del concorso:
Terza classificata MARIA GRAZIA MARINO
Seconda classificata MARIA GRAZIA ANDRETTA
Prima classificata  IDA PINA CORVINO

I prossimi appuntamenti del concorso Ragazza We Can Dance

Venerdì 8 Settembre 2017 presso ECSTASY CLUB VALENTINO – Ischia – organizzata da VIMA CLIMA
Venerdì 15 Settembre 2017 presso B-RENT a Sant’Antimo (Na)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie