giovedì, Marzo 28, 2024

La Federazione Italiana Nuoto premia le società e atleti campani 2017

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Premiazione Società e Atleti campani del 2017 della Federazione Italiana Nuoto. Giovedì 11 gennaio 2018 ore 17 presso la Sala dei Baroni del Maschio Angioino. 

I campioni campani, distintisi nelle varie discipline natatorie nel corso della passata stagione agonistica, saranno premiati dal Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto. La passerella di campioni si terrà giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 17 presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino. La manifestazione, diventata oramai un appuntamento tradizionale nel panorama sportivo campano, vuole omaggiare gli atleti che hanno conseguito risultati importanti nel Nuoto, Nuoto di Fondo, Pallanuoto e Salvamento. Nel corso della cerimonia sarà presentato il Calendario 2018 realizzato dal Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto sui protagonisti ed i risultati da loro conseguiti nel 2017. Interverranno, l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, l’assessore regionale alla Formazione e alle Pari Opportunità, Chiara Marciani il Questore di Napoli, dr. Antonio De Iesu, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, il vice presidente della Federazione Italiana Nuoto, Francesco Postiglione,  il presidente del Coni Regionale, Sergio Roncelli ed il presidente del Comitato Regionale Campano della FIN, Paolo Trapanese.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie