venerdì, Marzo 29, 2024

Isola dei Famosi 2018, ecco i primi nomi dei naufraghi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il reality “l’Isola dei Famosi” inizierà lunedì 22 gennaio e sarà condotto, per il quarto anno, dalla Marcuzzi che sarà affiancata da Stefano De Martino nei panni dell’inviato in Honduras.

Arrivano le prime anticipazioni del reality “l’Isola dei Famosi” che inizierà lunedì 22 gennaio e sarà condotto, per il quarto anno, da Alessia Marcuzzi che sarà affiancata da Stefano De Martino nei panni dell’inviato in Honduras.

Sull’Isola dei famosi 2018 pare che ci saranno alcune sexy partecipanti tra cui la salernitana Rosa Perrotta.  A breve inizierà il reality ambientato in Honduras e man mano si svelano i nomi  del cast che naufragherà sulle spiagge di Cayo Cocinos. Dopo gli annunci relativi a Bianca Atzei, Alessia Mancini e Nadia Rinaldi, tutti e tre comunicati direttamente da Mediaset, adesso si scoprono altri nomi. È uno degli autori del programma a postare su Instagram una foto in compagnia dell’ex tronista di “Uomini e Donne” con la frase: “E va bene, buon viaggio” con tanto di sole e palma. Rosa Perrotta è famosa per la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, la Perrotta che compirà 29 anni il prossimo 25 febbraio, è nata a Salerno e da anni vive a Roma. Laureata con il massimo dei voti in Management strategico, adora la moda e lo shopping. Ha partecipato a “Veline 2012”, vincendo anche la puntata in cui ha preso parte ed è stata protagonista di una sfilata di “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis. Il reality Isola dei Famosi 2018 inizierà lunedì 22 gennaio e sarà condotto, per il quarto anno, dalla Marcuzzi che sarà affiancata da Stefano De Martino nei panni dell’inviato in Honduras. Altre indiscrezioni arrivano dal settimanale “Gente” che svela i segreti della nuova edizione.
Alla lista di naufraghi si sono aggiunte Francesca Cipriani. La Cipriani è diventata famosa con il GF dei non famosi. Ha all’attivo numerose partecipazioni e il ruolo di opinionista svestita di paillettes nel salotto di Barbara D’Urso. Sarà uno choc vederla senza trucco e affamata. L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, è riuscita a partire per l’Honduras dopo il forfait di Elettra Lamborghini. L’ereditiera ha deciso di dire basta ai reality per concentrarsi su nuove iniziative imprenditoriali.
Fra gli altri nomi ufficiali Bianca Atzei, la cantante che proverà a dimenticare Max Biaggi, l’ex campione che l’ha scaricata dalla sera alla mattina; Nadia Rinaldi che si è sottoposta a un intervento chirugico di rimodellamento del corpo in vista della nuova avventura e Alessia Mancini. L’ex velina e Cecilia Capriotti sono le ragazze cresciute in cerca di un forte rilancio. A tenere alta la bandiera dei maschietti ci penseranno i due modelli in cerca di fama, Francesco Monte e Marco Ferri e l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo. Il cast Isola dei Famosi 2018 è stato completato, ma i nomi escono con il contagocce. E fra le ultime indiscrezioni, secondo il settimanale “Gente”, c’è quella che vuole tra i naufraghi Giucas Casella, 68 anni. Il mago della Domenica. A quest’edizione dell’Isola dei Famosi prenderà parte anche il vincitore del mini format social “Sarannoisolani”, al momento la preferita dal pubblico è la terribile Deianira Marzano. Intanto il settimanale “Oggi” ha rivelato i nomi dei due opinionisti: Daniele Bossari e Mara Venier tornata a furor di popolo. E’ noto da tempo il nome dell’inviato: Stefano De Martino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie