giovedì, Marzo 28, 2024

Il Teatro Totò presenta la stagione teatrale 2017/18

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gaetano Liguori, direttore artistico del Teatro Totò, presenterà il cartellone della nuova stagione teatrale 2017/18 giovedì 20 alle ore 11.30 presso il Green Park Tennis a Posillipo, Viale Virgilio.

Il Teatro Totò presenta la stagione teatrale 2017/18“Napoli mia io penso sempre a te!” Così scrisse Antonio de Curtis in arte Totò, su di una celebre fotografia scattata sugli scogli in riva al mare. Ed è proprio con lo sfondo di quello stesso mare napoletano tanto amato dal grande artista che il Teatro Totò, continua a celebrare l’illustre personaggio. Così come avvenuto senza sosta dalla sua inagurazione del 1996. Giovedì 20 luglio alle ore 11.30 presso il Green Park Tennis a Posillipo (Viale Virgilio, 12) il Teatro Totò presenterà il cartellone della nuova stagione teatrale 2017/18. Impegnato fin dalla sua nascita nel ricordare ed onorare, al di là di eventi e ricorrenze, la figura del grande Principe della risata, il Teatro Totò, con la sua nuova programmazione artistica, promette una stagione dalle grandi novita. Tra queste, a partire dalla inaugurazione della prossima annata di spettacoli, la sistemazione all’interno del foyer del teatro di via Cavara, di una scultura a figura intera di Totò realizzata dall’artista Marco Ferrigno e di una bacheca contenente la riproduzione fedele dei costumi più significativi del celebre attore e poeta. Ad illustrare il cartellone e ad anticipare i contenuti degli spettacoli in abbonamento e fuori abbonamento proposti per il 2017/18 saranno lo stesso direttore artistico Gaetano Liguori insieme a Davide Ferri e gli artisti protagonisti.D opo la conferenza, sempre nella splendida cornice del Green Park Tennis divisa tra i pini ed il mare, seguirà un gustoso e ricco cocktail- lunch.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie