venerdì, Marzo 29, 2024

Gomorra 3: rivalità nell’alleanza e la mossa dei confederati

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I tempi stringono, Gomorra 3 si avvicina alla sua conclusione. Intanto, Genny porrà a Ciro una domanda che potrebbe cambiare ancora le carte in tavola. 

Domani sera andranno in onda su Sky Atlantic HD due nuovi episodi di Gomorra 3. Le mosse di Enzo Sangue Blu, sotto la supervisione e il controllo di Ciro Di Marzio, hanno portato i confederati ad affrontare una prima sconfitta nella guerra che per il potere. Genny, intanto, è tornato accanto ad Azzurra anche se per pochi secondi. I due si sono incontrati lontani dagli occhi di Avitabile, con il giovane Savastano che ha rassicurato sua moglie. Ma riprendere controllo e potere non sarà semplice, soprattutto adesso che nuove rivalità entreranno nell’alleanza.

I due nuovi episodi di Gomorra 3, in onda domani sera su Sky Atlantic, potrebbero mostrare ai fan della serie lo scontro imminente tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio. Sarà proprio l’erede del regno di Don Pietro a chiedere all’Immortale chi è realmente suo fratello: lui, o Enzo Sangue Blu? Quale sarà la sua risposta? Quale sarà la scelta di Ciro ora che Gomorra si avvicina alla sua conclusione?

gomorra 3 la serie

Intanto, in questi due nuovi episodi di Gomorra 3, rivedremo Azzurra. La moglie di Genny dovrà liberarsi dalla morsa di suo padre, ci riuscirà? Cosa potrà mettere in atto per tornare accanto al padre di suo figlio? I confederati torneranno ad agire. Dopo essere stati messi in ginocchio da Enzo e dai suoi uomini, faranno di tutto per buttare giù definitivamente il nuovo clan. Spargimenti di sangue e una guerra che non è ancora giunta alla sua conclusione. Scontri interni che potrebbero rompere l’alleanza e la ribellione di Azzurra.

Scianel e Patrizia saranno ancora protagoniste all’interno dei nuovi episodi di Gomorra 3. Le due donne dovranno testare la fedeltà degli uomini che le circondano per essere sicure che possano far parte dell’alleanza. Con due nuovi episodi, Gomorra 3 torna domani sera. Tutti pronti? Il capitolo finale si avvicina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie