venerdì, Marzo 29, 2024

Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Allenamento pomeridiano sotto la pioggia per il Napoli a Castelvolturno.

di G.G. – Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria al San Paolo, anticipo dell’ultima giornata del girone di andata di sabato 7 gennaio alle ore 20,45.

La suadra ha svolto una prima fase di attivazione seguita da lavoro tecnico tattico. Successivamente serie di partitine a tema con le sponde. Milik e Pavoletti hanno svolto lavoro insieme sul campo ed in palestra. Appena arrivato a Napoli e già al lavoro. Leonardo Pavoletti si è già messo a disposizione di Sarri per entrare subito nelle gerarchie dell’attacco azzurro. In particolare ha svolto in giornata prima lavoro in palestra e poi un po’ di differenziato sul campo di Castel Volturno: il tutto in compagnia di Arek Milik, l’attaccante polacco che dovrà sostituire in attesa del suo definitivo recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro.
Pavoletti, infatti, è arrivato in questa sessione di mercato, ma non è ancora al 100% della condizione per poter giocare dal primo minuto già nella gara di sabato sera contro la Sampdoria. Terapie per Chiriches. Domani doppia seduta.

(foto sscnapoli)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie