venerdì, Aprile 19, 2024

#Fridayhorror16 – 2016: un anno davvero #horror!

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il 2016 è stato un anno “brutale” sotto molti aspetti. Il Regno Unito ha votato per la Brexit, Donald Trump con gran sorpresa è il nuovo Presidente eletto negli Stati Uniti d’America e abbiamo perso molti grandi pensatori e celebrità importanti, tra cui David Bowie. In Inghilterra, il 2016 è stato anche un anno caratterizzato da una serie di omicidi significativi e processi per omicidio in qualche modo “peculiari”. Dai serial killer che hanno utilizzato i social media per adescare le loro vittime più vulnerabili, agli attacchi bizzarri totalmente casuali nelle strade, torniamo indietro nel tempo e diamo insieme uno sguardo ad alcuni dei più prolifici omicidi del Regno Unito del 2016 …

a cura di Stefania Unida e Jolie Marie Trahar

Gli assassini di Twilight

Elizabeth Edwards, 49 anni e sua figlia di appena 14 anni Katie, sono state uccise brutalmente da una coppia di giovani squilibrati mentre dormivano. Gli assassini, che avevano entrambi 14 anni, erano amanti adolescenti che fantasticavano sull’atto di “terminare” la vita di persone a loro sconosciute. Hanno puntato alla madre e alla sua bambina, le hanno accoltellate nei loro letti e poi hanno celebrato l’omicidio in seguito.

La coppia sembra essere stata molto orgogliosa del loro macabro crimine e dopo l’omicidio hanno mangiato gelati e teacakes (dolce tipico inglese) mentre guardavano il crepuscolo. Hanno poi affermato di aver avuto rapporti sessuali.

horrorElizabeth e Katie Edwards, violentemente uccise mentre dormivano

Gli assassini adolescenti, che non possono essere nominati, sono tra le più giovani coppie di assassini nella storia criminale del Regno Unito. Nonostante i due assassini abbiano cercato di ottenere uno sconto della pena reclamando una incapacità di intendere e di volere, entrambi sono stati condannati a 20 anni di carcere ciascuno. Il giovane killer, da allora è stato messo in un carcere di massima sicurezza a causa del suo comportamento violento. Attualmente sta spendendo 23 ore al giorno chiuso in una cella di isolamento. La coppia non ha mostrato alcun rimorso per le loro efferate azioni e appare chiaro che in futuro i due potrebbero divenire ancora più pericolosi man mano che maturano in adulti.

Il predatore di Grindr

Questo caso si potrebbe leggere un po’ come qualcosa che un propagandista omofobico si inventerebbe per dissuadere i giovani dall’avere rapporti omosessuali. Tuttavia, questo è stato uno dei casi di serial killer più significativi che l’Inghilterra ha vissuto in decenni. Ciò che è più sorprendente in questo caso, è che l’autore è stato in grado di sfuggire alle forze dell’ordine per ben 14 mesi a Londra – abbastanza a lungo per prendere la vita di almeno 4 vittime. Stephen Port, 40 anni, è stato in grado di entrare in contatto con le vittime che utilizzavano la nota applicazione per incontri gay Grindr. Ha poi organizzato gli incontri con gli uomini a casa sua, dove, con la promessa di sesso, li ha drogati con GHB (la comune droga utilizzata per perpetrare violenze sessuali).

2Stephen Port, Grindr Killer

Nelle azioni che imitavano quelle di altri serial killer, tra cui il noto Jeffrey Dahmer, Port mutilò e aggredì i corpi drogati degli uomini. Egli poi disseminò i loro cadaveri nei cimiteri di tutta Londra. Stephen Port è stato in grado di cavarsela con questi quattro omicidi per oltre un anno, nonostante il modo grezzo e inesperto in cui sono stati effettuati gli omicidi. In aggiunta a questo, la madre della prima vittima di Port sostiene di aver avvertito la polizia almeno dodici volte sostenendo il suo sospetto per Stephen Port nell’omicidio di suo figlio. Il suo sospetto fu determinato dal fatto che Port sostenne goffamente di aver trovato il corpo di Anthony Walgate – 23 anni, solo dopo che si erano incontrati sul sito di appuntamenti online. I genitori delle vittime diedero in gran parte la colpa alla Polizia per non aver indagato i sospetti del caso più a fondo, e determinando così la morte di più di 3 vittime.

#Fridayhorror16 – 2016: un anno davvero #horror!Le vittime di Stephen Port

L’Assassino milionario

Un interessante aggiunta nella lista dei killer britannici del 2016 è il cinquantaquattrenne Peter Morgan di Monmouth, nel Galles, il quale sembrava avere tutto quello che si può desiderare nella vita. Era un milionario che viveva nel lusso più assoluto. Tuttavia, la donna che ora afferma di aver amato era in realtà la sua escort personale per la cifra di ben 10.000 £ al mese. Peter, che possiede beni per un valore stimato di 20 milioni di sterline, sostiene di aver iniziato a vedere le prostitute come parte di una crisi di mezza età. Non ha mai pianificato di vedere ogni prostituta più di una volta, fino a che non sviluppò una ossessione per Georgina Symonds.

In seguito venne a conoscenza del fatto che Georgina stava pianificando di rompere la loro “relazione” a contratto e andò su tutte le furie. Peter sostiene anche che lei avesse lo scopo di condividere alcune immagini indecenti di lui online, e al fine di evitare che la sua famiglia scoprisse la verità sul loro rapporto, la strangolò a morte.

4

Peter Morgan, responsabile di aver ucciso la sua amante

Georgina Symonds fu dichiarata dispersa in giorno in cui non andò a prendere il suo bambino a scuola verso sera. Il suo cellulare fu ritrovato nella Porsche del garage di Morgan. Quando Peter fu intervistato dalla polizia, ammise di averla uccisa e non sapeva perché l’aveva fatto. Consegnò le chiavi di accesso a una fattoria di sua proprietà agli ufficiali di polizia e disse loro: “Avrete bisogno di quelle chiavi – lei si trova nella dependance.” Il suo corpo è stato trovato lì avvolto in plastica.

Anche se Peter Morgan ha una leggera forme di sindrome di Asperger, l’omicidio è stato chiaramente calcolato e ha coinvolto un certo grado di pianificazione. Si ritiene che verrà considerato pienamente responsabile per le sue azioni e che sarà essere condannato entro la fine di quest’anno.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie