venerdì, Marzo 29, 2024

Fiorello a Radio Deejay annuncia il suo ritorno in Rai

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fiorello a Radio Deejay nel corso della trasmissione ‘Deejay chiama Italia’ annucia il suo ritorno in Rai.

fiorelloL’anno prossimo potrei tornare in Rai con uno show di un’ora in seconda serata, dalle 22.30 alle 23.30″: lo dice Fiorello a Radio Deejay chiacchierando con Linus e Nicola Savino nel corso della trasmissione ‘Deejay chiama Italia’. A Milano oggi “per salutare un grande amico di tutti noi” (nel pomeriggio i funerali di Franchino Tuzio, che fu agente di Fiorello e di molte altre star, ndr), lo showman parla di “un momento triste” per la perdita di un amico da ricordare però sorridendo.

A proposito del suo prossimo varietà, dopo l’incontro di alcuni giorni fa con il dg Rai Mario Orfeo, Fiorello aggiunge qualche dettaglio in più sul tipo di spettacolo che ha in mente: “Basta a varietà con una grande scritta alle spalle, monologo, canzone, duetto e poi duetto, canzone, monologo e sigla finale. Sono orientato verso qualcosa di diverso e mi piacerebbe andare in onda all’ora ‘del rutto’, dopo cena, dalle 22.30 alle 23.30, solo un’ora secca”.

fiorelloRicordiamo il grande successo con la conduzione della trasmissione “Il più grande spettacolo dopo il weekend” che andò in onda per 4 puntate su Rai 1. La prima puntata registrò ottimi risultati con 10 milioni di telespettatori e quasi il 40% di share. I dati, già straordinari, migliorarono ulteriormente nella seconda puntata (con oltre 12 milioni di telespettatori e quasi il 43% di share), nella terza (quasi 12 milioni di telespettatori e oltre il 43% di share) e, infine, nella quarta e ultima puntata ci fu il picco di ascolti per numero di spettatori di 16 milioni e 60 mila (quasi 17 milioni di telespettatori e oltre il 50,23%).

Dopo il successo in Rai, Fiorello torna alla vita quotidiana dell’Edicola Fiore (@edicolafiore) che viene amplificata da numerosi personaggi dello spettacolo tramite Twitter e trasmessa integralmente da RTL 102.5 radio e TV alla mattina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie