venerdì, Aprile 19, 2024

Fedez e Chiara Ferragni: “Presto saremo in 3”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fedez e Chiara Ferragni confermano la notizia della gravidanza in un post su Instagram.

“Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3!”. Fedez ha confermato pochi minuti fa su Instagram la notizia circolata nei giorni scorsi della gravidanza della fidanzata Chiara Ferragni.fedez

“Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia – scrive – ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”. Anche la futura mamma nello stesso momento dal suo profilo dà la notizia ai suoi fan con un messaggio in inglese: “We’re gonna be parents soon, I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo”.

In entrambi i messaggi i due posano in una foto in accappatoio abbracciati e sorridenti. La Ferragni indossa una coroncina rosa con l’inequivocabile scritta “Mother to Be”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie