giovedì, Marzo 28, 2024

Edenlandia riapre, arriva il Napoli Christmas Festival

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Edenlandia riapre con l’anteprima Napoli Christmas Festival: 37 giorni di musica, giostre, parate, mercatini, food, eventi e spettacoli per ogni età.

Edenlandia riapre a Carnevale. E’ tutto pronto mancano solo gli ultimi permessi della Sovrintendenza come dichiarato da Giuseppe Oliviero, consigliere delegato del consiglio di amministrazione della Mostra d’Oltremare.

Il parco dei divertimenti di viale Kennedy a Fuorigrotta parteciperà all’evento Napoli Christmas Festival dal 2 dicembre al 7 gennaio: 37 giorni di musica, giostre, parate, mercatini, food, eventi e spettacoli per ogni età. Il Napoli Christmas Festival, nato dalla collaborazione di Edenlandia e Mostra d’Oltremare.

[amazon_link asins=’B0186FESVC,B00QJEL42Y,B00IOY524S,B01AS3GQ7O,B00QJDO0QC,B01KWX0EL4,B017DOUW76,B0186FET66′ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d79b805-d105-11e7-b1da-fdb738906066′]

Si tratta di un’anteprima dell’apertura definitiva di Edenlandia prevista per il prossimo Carnevale, come ha assicurato il consigliere delegato della Mostra d’Oltremare Giuseppe Oliviero: “Edenlandia voleva aprire anche prima, ma saremo pronti per il prossimo Carnevale. Sembra tutto pronto”.

L’annuncio a margine della conferenza stampa dedicata alla prima edizione de “La festa dell’albero”, una tre giorni, dal 19 al 21 novembre, di iniziative con visite alla natura urbana, laboratori ed eventi organizzata da Wwf Italia, Mostra D’Oltremare e Arma dei Carabinieri e durante la quale verranno anche censiti gli alberi monuimentali del polo fieristico di piazzale Tecchio e si raccoglieranno fondi per l’Oasi degli Astroni attraverso il progetto di Meridonare, primo crowdfunding social meridionale promosso dalla Fondazione Banco di Napoli.

Questi gli orari del Napoli Christmas Festival: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 22, sabato e domenica dalle 10 alle 24.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie