Desire Cruise, la crociera del sesso parte da Venezia

0
4357
Condividi articolo:

Desire Cruise, la crociera del sesso: scambi di coppia e “piccanti notti a tema”. Ma le regole per “consumare” sono ferree.

Desire Cruise è la crociera del “desiderio” che partirà da Venezia il prossimo 27 settembre e toccherà i porti di Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara in Croazia, Koper in Slovenia, per poi tornare a Venezia. Niente a che fare in questo caso con l’ atmosfera dell’iconica Love Boat, dove le conquiste amorose, comprese le più appassionate, erano sempre affiancate da una buona dose di romanticismo e ironia. Al contrario sull’Azamara Quest, una grande nave da crociera da 690 posti, si farà molto sul serio.

A bordo della nave ci saranno circa 690 persone. Nel depliant di presentazione si parla di “intrattenimento provocatorio progettato appositamente per coppie”. Quindi ci saranno “piccanti notti a tema”, pumping pool parties, sale giochi private, e spazi comuni per scambi di coppia. “Siamo felicissimi di portare ‘in mare’ i nostri trent’anni di esperienza nel creare un’atmosfera sensuale“. Un viaggio diverso nel Mediterraneo per vivere una vacanza sensuale. Ci saranno notti a tema con la presenza di alcune stanze private dove le coppie potranno lasciarsi andare anche ad alcuni giochi “proibiti”. Insomma a bordo la vita sarà del tutto diversa rispetto ad una crociera tradizionale. Il tutto condito da alcuni “pumping parties” che scalderanno di certo le notti a bordo. I passeggeri dovranno rispettare una sola regola che riguarda i flirt durante la crociera: non potranno esserci avances verso il personale di bordo che invece dovrà attenersi solo a servire gli ospiti. I costi dei biglietti variano da un minimo di 3183 dollari ad un massimo di 11mila. Il tutto è basato sulla scelta della cabina. La crociera prenderà il via il prossimo 27 settembre dal porto di Venezia per fre poi tappa a Ravenna. Poi Spalato, Dubrovnik, Zara (Croazia), Koper (Slovenia). Infine il ritorno a Venezia il prossimo 3 ottobre. “Siamo felicissimi di portare ‘in mare’ i nostri trent’anni di esperienza nel creare un’atmosfera sensuale perfetta per gli adulti e non abbiamo alcun dubbio che l’esperienza di Desire Cruise sarà per i nostri passeggeri un bel cambiamento e un modo sensuale di fuggire per qualche giorno dal logorio della quotidianità”, ha spiegato Rodrigo de la Peña, CEO di Original Group, l’azienda messicana organizzatrice della crociera e già proprietaria di resort per soli adulti interessati a vacanze scambiste, che si trovano tra Cancun e la Riviera Maya. “Non si pensi però che una volta saliti sulla nave ci si possa scatenare in un’orgia sfrenata”, ha tenuto a puntualizzare. “Ci sono alcune regole già chiare sulla pagina web di prenotazione: mantenere il livello della voce e del rumore al minimo dopo la mezzanotte”, e soprattutto non puntare i membri del personale, che sono rigorosamente off limits. I prezzi a persona? Per otto giorni la cabina Club Interior costa 3.183 dollari, la Club Oceanview, con vista sull’Adriatico, 4.000 dollari. I più ricchi prenoteranno la Suite Club World, per il non modico prezzo di 11mila dollari circa.

 

Condividi articolo: