venerdì, Aprile 19, 2024

Cronaca di Salerno. Furto di 60mila euro al bancomat del Monte Paschi di Siena

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un furto rapido presso uno sportello bancomat della filiale della banca Monte dei Paschi di Siena, a Castel San Giorgio. Usata una fiamma ossidrica per aprire la cassa dello sportello automatico.

Castel San Giorgio. E’ stato un furto rapido quello consumato presso uno sportello bancomat della filiale della banca Monte dei Paschi di Siena, a Castel San Giorgio. Tre le persone che hanno agito nella notte tra venerdì e sabato, in via Francesco Conforti. Dai filmati delle telecamere della società di vigilanza incaricata dall’istituto di credito per la sicurezza, i ladri avrebbero usato una fiamma ossidrica per aprire la cassa dello sportello bancomat automatico, per poi svuotarlo del tutto. Tutto durato all’incirca tre minuti. La vigilanza ha allertato contestualmente i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, che sono giunti sul posto quando già la banda era riuscita a fuggire. Il bottino ammonta a 60mila euro, il totale dei soldi contenuti nel bancomat. Sul posto sono stati lasciati gli attrezzi usati per il colpo. Le indagini mirano ad individuare elementi particolari utili per l’identificazione dei tre malviventi

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie