sabato, Aprile 20, 2024

Convocata la prima riunione del Consiglio Comunale per il 18 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

E’ stata convocata dal Sindaco de Magistris la prima riunione del  nuovo Consiglio Comunale di Napoli. La seduta si svolgerà nella Sala  dei Baroni al Maschio Angioino lunedì 18 luglio 2016 alle ore 11.00.

La seduta sarà presieduta dal consigliere anziano Gabriele Mundo.  L’ordine dei lavori prevede: l’esame delle condizioni di eleggibilità  e compatibilità dei consiglieri eletti; l’elezione del Presidente del  Consiglio comunale; l’elezione dei due Vice presidenti del Consiglio;  la comunicazione da parte dei consiglieri di appartenenza al gruppo  consiliare.

Seguiranno il Giuramento del Sindaco, la sua comunicazione all’Aula  della composizione della Giunta e la presentazione del Programma.

Ultimo adempimento previsto, l’elezione della Commissione Elettorale  Comunale. La seduta  sarà trasmessa in diretta video attraverso il canale you tube  comunenapoli (link http://www.youtube.com/user/comunenapoli) e sarà  raggiungibile dalla home page e dalla pagina dedicata alla seduta sul  sito www.comune.napoli.it.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie