giovedì, Marzo 28, 2024

Ciro Giorgio vola a Las Vegas per la San Gennaro Feast

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’attore e cantante Ciro Giorgio vola di nuovo a Las Vegas per la San Gennaro Feast tra canzoni e teatro con la maschera di Pulcinella.

Ancora un’ emozionante tournée negli Stati Uniti d’ America per l’attore e cantante napoletano Ciro Giorgio. Volato nuovamente verso l’ Arizona, la California, ed il Nevada, lo scopo del popolare artista è ancora una volta quello di portare le note ed i versi delle sue immortali canzoni nella attuale edizione della popolarissima San Gennaro Feast, organizzata da Mr. Anthony Palmisano a Las Vegas.

Ciro Giorgio per questo suo nuovo viaggio artistico negli Usa è affiancato dall’asso dell’organetto Emilio Baglioni e dal popolare artista Philly Cuzz Battaglia.

L'attore e cantante Ciro Giorgio vola di nuovo a Las Vegas per la San Gennaro Feast tra canzoni e teatro con la maschera di Pulcinella.

Ritenuto un ambasciatore della cultura artistica italiana nel mondo, Ciro Giorgio continuerà come sempre, anche a fare rivivere durante le sue escursioni d’oltreoceano la maschera di Pulcinella di cui ne è degno custode ed erede spirituale, incarnando, tra una canzone ed una gag lo spirito del popolo napoletano.

Sempre in viaggio, Giorgio, quindi, non si concede un attimo di sosta e dopo avere animato le serate del suo Arts Cafe, il noto locale napoletano diviso tra arte, gastronomia, e musica, fino a questo mese di ottobre del 2017 porterà la sua filosofia di artista nelle sconfinate città americane.

Trovando il tempo per dare vita, tra l’altro, al suo programma radiofonico (Radio Italia con Ciro Giorgio) in onda tutte le domeniche dalle ore 11 a.m. alle 12 p.m. su Radio KWSS 93.9 FM di Scottsdale, Arizona.

(Si può ascoltare in tutto il mondo navigando sul sito www.kwss.org) il popolare artista, continua a raccogliere, anche oltreoceano, applausi e consensi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie