venerdì, Marzo 29, 2024

Ciarambino, sulla sanità da De Luca solo disastri

Lo ha detto il capogruppo del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Trasparenza del Consiglio Regionale della Campania intervenendo alla trasmissione "Mattina 9" in onda sull'emittente partenopea "Canale 9 -7 Gold", presieduta da Carolina Visone

- Advertisement -

Notizie più lette

Federica Giorgio
Federica Giorgiohttps://www.2anews.it
Giornalista - iscritta alla Federico II al corso di Laurea di Culture Digitali e Comunicazione

Napoli – Valeria Ciarambino, capogruppo del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione Trasparenza del Consiglio Regionale della Campania, partecipa alla trasmissione “Mattina 9” in onda sull’emittente partenopea “Canale 9 -7 Gold”, presieduta da Carolina Visone e diretta da Vincenzo Coppola. Nel suo intervento attacca Vincenzo De Luca sulla situazione della sanità in Campania.

La sanità campana è un disastro e De Luca in questi anni ha fatto solo passerelle: ogni volta che parlo con un lavoratore del comparto emerge che nei nostri ospedali non mancano le attrezzature sofisticate ma l’essenziale, come i termometri o strumentazioni da poche migliaia di euro”.

Mentre De Luca va in televisione a buttare fango sul Movimento 5 Stelle, – continua Ciarambino – noi rispondiamo con i fatti donando la strumentazione al Loreto Mare grazie al taglio volontario degli stipendi dei sette consiglieri del Movimento. Non pensiamo di risolvere i miliardi di problemi del settore, ma vogliamo dimostrare il nostro impegno”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie