venerdì, Aprile 19, 2024

Chanel a Napoli, party a Posillipo per il lancio del make-up

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Chanel a Napoli per una mega festa super blindata per il lancio della nuova linea di make-up ” ispirata ai colori spettacolari della città.

Coco Chanel e tutti quelli che contano sono arrivati a Napoli per la presentazione della collezione trucco S/S 2018. Parliamo dell’evento esclusivo organizzato a Napoli dal brand couture parigino per celebrare la sua nuova linea di trucco ispirata ai colori vivaci di questa città. La festa è per pochi, ma in esclusiva si potrà sbirciare sul profilo Instagram di @VanityFairItalia, stasera 12 ottobre. Chanel a Napoli, party a Posillipo per il lancio del make-upLocation segreta. Invitati esclusivi. Auto con vetri oscurati che portano vip. Un ospite d’onore, la maison couture Chanel. Un pretesto, il lancio della nuova collezione di make-up Spring/Summer 2018. Sono questi gli ingredienti che rendono una festa esclusiva un evento di risonanza planetaria e che in un attimo fanno puntare gli occhi del mondo della moda e del beauty verso una città che non è mai stata sulla mappa delle fashioniste. Si chiama Neapolis e non è un semplice tributo a questa mini-metropoli spettacolare, è un modo per Lucia Pica, Global Creative Makeup & Color Designer Chanel, nata qui, per riappropriarsi delle sue origini e della ricchezza di spunti e creatività che Napoli infonde in chi la vive o l’ha vissuta. Nel lavorare sul concetto Lucia si è fatta aiutare da scatti fatti qua e là in giro per le strade, le spiagge, i palazzi d’epoca, gli angoli nascosti ma anche quelli più esposti alla contaminazione della gente che la abita. Cogliendo i colori, le sfumature, i sottotoni dell’anima metropolitana di Napoli, dove tutto si crea e tutto è possibile. Una scelta che nasce dall’osservazione del mondo naturale, dal panorama vulcanico del Vesuvio e dei Campi Flegrei alle acque della Baia, e da quello del patrimonio architettonico ed artistico inclusi i pigmenti degli affreschi della Villa Poppea a Oplontis, le decorazioni delle chiese barocche in cui è possibile ammirare dipinti di Caravaggio. Insomma una mega festa segreta ed esclusiva per lanciare una linea di make-up. Doveva essere solo una conferenza stampa per gli adetti ai lavori, di quelle chic certo, e invece la mailing list è cresciuta a dismisura e un incontro tra beauty editor italiane, stampa internazionale, celebrities e social influencer è diventato un appuntamento imperdibile sul calendario del jet set internazionale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie