venerdì, Marzo 29, 2024

Champions League. Debutto vincente per la Canottieri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Champions League. La Canottieri che batte i turchi dell’ Enka Sport di Istanbul con il punteggio di 17 a 8. Quattro gol di Campopiano, tre a testa per Giorgetti e Dolce.

A Strasburgo, nella gara inaugurale di questo concentramento di Champions, la Canottieri Napoli supera in scioltezza la formazione turca dell’Enka Sport di Istanbul con un netto 17 a 8. Quattro gol di Campopiano e tre a testa per Giorgetti e Dolce, due  per Velotto e Del Basso, uno a testa per Esposito, Borrelli e Confuorto consentono ai giallorossi di conquistare i primi tre punti di questa Champions in attesa della decisiva sfida si domani sera con i padroni di casa dello Strasburgo. La formazione turca ha tenuto il campo solo nella prima frazione di gioco poi, è stata costretta a mollare rispetto ad un avversario di caratura superiore.Champions League. Debutto vincente per la Canottieri Paolo Zizza non nasconde la sua soddisfazione per la prestazione della sua squadra. “A parte il primo tempo, abbiamo giocato una buona partita considerando che non abbiamo ancora una buona preparazione. Sono comunque partite che servono per conoscerci visto che abbiamo dei nuovi innesti e per farci crescere. Ora abbiamo due partite difficili domani e dopodomani nelle quali ci giochiamo il passaggio del turno”.   Primo tempo molto equilibrato con i turchi che passano in vantaggio, su rigore realizzato da Albayrak, dopo appena 42secondi. I giallorossi reagiscono immediatamente e in meno di un minuto pareggiano con Vincenzo Dolce. Ancora vantaggio per la formazione di Istanbul grazie a Yalon, ma prima Eduardo Campopiano e poi Alessandro Velotto fanno il sorpasso 3 a 2. Champions League. Debutto vincente per la CanottieriContro sorpasso per i turchi che prima pareggiano con Yalcin e poi si portano in vantaggio con Akyar. E’ di Umberto Esposito la rete del 4 a 4 che chiude il primo tempo. Seconda frazione di gioco nettamente in mano ai napoletani che chiudono con un parziale di 4 a 1 grazie ad un gol di Alex Giorgetti e Alessandro Velotto e alla doppietta di uno scatenato Eduardo Campopiano. Per l’Enke Sport in gol Buric. Terzo tempo con la Canottieri che tiene saldamente in pugno il mach e si porta subito sul +6 grazie ad Alex Giorgetti, a Biagio Borrelli e a Umberto Esposito. Per i turchi accorcia  Acar, ma Campopiano e Del Basso portano la Canottieri a +7. il tempo si chiude sul punteggio di 13 a 7 grazie alla rete di Acar. Ultima frazione di gioco ancora di marca partenopea con un parziale di 4 a 1 maturato grazie ad una doppietta di Vincenzo Dolce e alle reti di mario Del Basso e Gianluca Confuorto. Per i turchi a segno Alkan. Finale 17 a 8 per la formazione allenata da Paolo Zizza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie