sabato, Aprile 20, 2024

Calcio Napoli, Jorginho torna in Nazionale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Jorginho convocato dal ct Ventura per la doppia sfida che vale Russia 2018. Anche Hamsik, Mertens, Reina, Callejon, Koulibaly, Zielinski, Chiriches, Rog, Maksimovic, Hysaj e Ounas impegnati in match internazionali. 

Calcio Napoli, Jorginho torna in NazionaleInsigne e Jorginho sono stati inseriti nella lista del Ct Ventura per la doppia sfida play off per il Mondiale 2018 in Russia: Italia-Svezia che di svolgerà il 10 novembre a Solna e al ritorno 13 novembre a Milano. Il centrocampista brasiliano con doppio passaporto era conteso tra la convocazione italiana e quella brasiliana ma è arrivata prima la chiamata dal Ct. Ventura. L’8 agosto scorso, in un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport-Stadio, Jorginho aveva detto: «Nazionale? Un argomento sul quale eviterei qualsiasi commento. Quando vedi certe cose, meglio concentrarsi sul lavoro e lasciar perdere. Io rispetto le scelte del Ct ma non le condivido, né le capisco. Mi sembra che si stia negando l’evidenza…. Tutto qua».Calcio Napoli, Jorginho torna in Nazionale Jorginho era stato già convocato da Conte nel marzo 2016 per le amichevoli con Spagna e Germania. Esordisce il 24 marzo contro gli iberici, subentrando a Parolo all’89’. Ecco le convocazioni degli azzurri. Dries Mertens di scena nelle due amichevoli: Belgio-Messico (10 novembre a Bruxelles e Belgio-Giappone (14 novembre a Brugge). Marek Hamsik in campo nelle amichevoli Ucraina-Slovacchia (L’viv  10 novembre) e Slovacchia-Norvegia (Trnava 14 novembre). Reina e Callejon convocati per la doppia gara amichevole: Spagna-Costa Rica (11 novembre a Malaga) e Russia-Spagna (14 novembre a Sanpietroburgo). Piotr Zielinski impegnato nelle amichevoli Polonia-Uruguay (10 novembre a Varsavia) e Polonia-Messico (13 novembre a Gdansk).Calcio Napoli, Jorginho torna in Nazionale Nikola Maksimovic di scena nelle amichevoli Cina-Serbia il 10 novembre e Sud Corea-Serbia (14 novembre a Ulsan). Vlad Chiriches in campo nella doppia amichevole Romania-Turchia (9 novembre a Cluj) e Romania-Olanda (14 novembre a Bucarest). Hysaj impegnato nell’amichevole Turchia-Albania (13 novembre ad Antalya). Kalidou Koulibaly in campo nel doppio match di qualificazioni mondiali Sud Africa-Senegal (10 novembre a Pietersburg) e Senegal-Sud Africa (14 novembre a Dakar). Adam Ounas di scena nella sfida di qualificazioni mondiali Algeria-Nigeria (10 novembre a Dakar). Marco Rog convocato per la doppia gara di spareggio per le qualificazioni mondiali: Croazia-Grecia  (9 novembre a Zagabria) e Grecia Croazia (12 novembre a Pireas).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie