venerdì, Marzo 29, 2024

Higuain non giocherà al San Paolo: in corso l’operazione alla mano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Higuain ha una piccola frattura alla mano e non potrà essere della partita al San Paolo. Probabile la conferma di Mandzukic prima punta.

Gonzalo Higuain non sarà presente al San Paolo, da ex della partita nel big match di Serie A col Napoli. E’ quanto si legge sul Gazzetta dello Sport. L’argentino, che già ieri sera contro il Crotone era andato in panchina con la mano sinistra fasciata, si sta operando proprio in questi minuti alla mano presso la clinica Sedes Sapientiae di Torino. In serata potrebbe già essere dimesso. Da valutare poi il suo recupero in funzione Olympiacos e Inter, le altre due partite del ciclo di ferro che attende la Juve. Per questo tipo di infortunio (frattura del terzo metacarpo della mano sinistra), i tempi di recupero si aggirano sulle due-tre settimane, anche se ogni caso fa storia a sé. Il rischio di una caduta sulla frattura potrebbe infatti determinare un danno ulteriore.

Probabile che, a questo punto, Mario Mandzukic (in gol ieri) sia confermato nel ruolo di prima punta, a prescindere da chi saranno i compagni d’attacco.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie