venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio Napoli. Audi Cup: ufficializzate date ed orari

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il Napoli parteciperà alle supersfide in Europa. Gli azzurri saranno impegnati a Monaco di Baviera per la Audi Cup2017. Ecco le date e gli orari.

A Monaco di Baviera dal 1 al 2 agosto il Napoli sarà impegnato nell’Audi Cup2017. Il torneo, a quattro squadre, con sfide di semifinali e finali vedrà come protagoniste: Atletico Madrid, Napoli, Liverpool ed i padroni di casa del Bayern Monaco. Il torneo a cadenza biennale è organizzato dal Bayern Monaco con la collaborazione dell’Audi, da cui prende il nome la competizione.

Prima partecipazione per il Napoli.
Ufficializzate le date e gli incontri di semifinale:

1 agosto:
ore 17,45: Atletico Madrid-Napoli
ore  20,30: Bayern Monaco- Liverpool

Le finali si terranno il 2 agosto:

ore 17,45: Finale 3°-4° posto
ore 20,30: Finale 1°-2° posto

Questi  test estivi saranno, per il Napoli, un ghiotto anticipo del preliminare di Champions. Le sfide per partecipare alla Champions sono previste il 15/16 Agosto ed il 22/23 Agosto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie