venerdì, Marzo 29, 2024

A Caivano la kermesse Natale Moda. Ospite Alessio La Padula

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Natale Moda sfilata delle nuove collezioni autunno ed inverno, ospite Alessio La Padula, star del programma “Amici”.

Caivano Natale Moda fa dodici. Modelle e modelli in abito da sposa e cerimonie. Ragazzi e bambini che sfilano con le nuove collezioni autunno ed inverno, ospite speciale l’immancabile star del momento, ovvero Alessio La Padula, star del programma “Amici”. Si terrà domenica prossima l’abituale evento invernale promosso dal direttore artistico Michele Trasparente e l’indispensabile sostegno di molti sponsor con ingresso, ovviamente, gratuito.

A Caivano la kermesse Natale Moda. Ospite Alessio La PadulaTeatro l’auditorium Caivano-Arte, dove a partire dalle ore 19 inizierà la kermesse, nata nel 2006 e puntualmente realizzata ogni anno. Presentata dallo storico speaker Anthony Palmieri con le splendide coreografie di Mariangela Trasparente, il pubblico potrà ammirare le proposte invernali degli esercenti locali, i quali nonostante la crisi del settore hanno deciso di investire su questo evento. In passerella molte modelle note: le beniamine locali Valentina Puzone, Domenica Guerra e Miriam Lanzetta, le professioniste Laura Tresa, ex del Bagaglino, ed Emanuela Augelli, per finire alla bellissima sannita Eleonora Arganese, quinta  classificata assoluta al concorso Miss Italia negli anni scorsi. Invitate tutte le autorità locali. Il servizio d’ordine sarà svolto dall’associazione dei vigili del fuoco in congedo di protezione civile di Caivano.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie