venerdì, Marzo 29, 2024

Black Friday, anche a Napoli la giornata degli sconti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Black Friday: anche nella città partenopea domani sarà il giorno dedicato a sconti e promozioni.

di Luigi Maria Mormone – Anche a Napoli domani sarà Black Friday, ovvero la giornata dedicata ai saldi, una tradizione importata in Italia nel 2011 direttamente dagli Stati Uniti (dove questa particolare “ricorrenza” cade dopo il Giorno del Ringraziamento, rappresentando l’ideale avvio dello shopping natalizio).

La città partenopea dunque sarà “teatro” di una giornata all’insegna di sconti e promozioni, previsti sia per gli acquisti nei negozi che per quelli fatti online.

[amazon_link asins=’B072KR7LH7,B01ETRGE7M,B01LZ4X8D1,B00X7VL5HG,B01MQHLEG6,B071W92DNR,B071F5PSFC,B0765ZL2R6′ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2841ba53-d104-11e7-886f-7b120430898d’]

E Napoli, secondo un’analisi della piattaforma Black-Friday.sale, è la terza città italiana per numero di transazioni. Ad aderire a questa giornata così particolare ci sono, tra gli altri, i grandi marchi di abbigliamento (anche quello sportivo) e le grandi aziende produttrici di orologi e gioielli, oltre a quelle di elettrodomestici e tecnologia (prodotti che di questi tempi sono tra i più venduti).

Sarà dunque un vero e proprio assalto a tutti i negozi e ancor di più ai centri commerciali che hanno aderito al Black Friday, con prezzi scontati dal 30 fino al 50%. Si prevedono affari d’oro anche per chi vorrà fare acquisti tramite i grandi portali online, un metodo per comprare ormai sempre più diffuso in tutto il mondo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie