giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful anticipazioni: Coco deciderà di tradire sua sorella?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

I fan di Beautiful ricorderanno quanto in passato la rivalità tra la Forrester e la Spectra, sia stata centrale nelle trame degli episodi della soap e anche in questa stagione.

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 28 novembre 2017 ci rivelano quello che sta per succedere a Los Angeles. In un primo momento Carter pensava che la famiglia Forrester non avrebbe potuto fare nulla, almeno dal punto di vista legale, contro Sally ma a quanto pare ci sono delle novità su questa vicenda. Ricordiamo, per fare il punto della storia, che Coco ha portato, a sua insaputa, una spilla che ha ripreso tutto quello che accadeva alla Forrester. Grazie alla spilla e alla immagini riprese, Sally ha potuto disegnare per la Spectra modelli di successo che però erano della Forrester. Sally quindi ha salvato la sua azienda tradendo Thomas. Lo ha fatto per la sua famiglia…A quanto pare però in famiglia potrebbe esserci qualcuno che non ha gradito questi fatti. Coco è stata usata da sua nonna e da Sally senza che lei sapesse nulla per questo motivo Ridge decide di sfruttare l’amicizia che suo figlio ha con la sorella di Sally. Che cosa farà Coco, deciderà di aiutare la Forrester tradendo la sua famiglia?  Scopriamolo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio.

Ecco le anticipazioni di Beatiful della puntata di domani 28 novembre.

Ridge e Steffy convocano R.J. e gli chiedono di parlare con Coco per convincerla a rilasciare una dichiarazione in cui confessa di essere al corrente dei piani di sua sorella Sally. Così R.J. la chiama perchè vuole convincerla a farlo, ma, quando lui le rivela che in seguito alla sua dichiarazione sua sorella potrebbe andare in prigione, anche per quindici anni, la ragazza rimane sbigottita. Bill e Wyatt discutono sul motivo per il quale le nozze tra Ridge e Brooke sono saltate e, appena capita l’occasione, Bill promette a Ridge di andare a fondo alla questione per svelare a tutti il suo oscuro segreto. Per il momento infatti, la tresca tra Ridge e Quinn è ancora rimasta segreta ma a quanto pare, molto presto, Erico potrebbe venire a sapere tutto. Sarà Bill a scoprire le carte?

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie