venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful anticipazioni, Nicole riceve una brutta notizia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Nicole riceve una brutta notizia: non potrà più avere figli. Steffy convoca una riunione di famiglia per far tornare Thomas alla Forrester.

Brooke e Bill si sono sposati e si godono la loro luna di miele con un viaggio a Parigi. Così Brooke invita Rick e Maya nel jet di Bill visto che anche loro devono andare a Parigi per lavoro. La piccola Lizzy resterà con Nicole e Zende, ma Nicole riceve una brutta notizia: dopo una visita medica accurata le viene diagnosticata una infertilità secondaria, dovuta alla prima gravidanza, ed è difficile che possa restare ancora incinta. Rick e Maya sono a Parigi e hanno lasciato Lizzy con Nicole. Licenziato Thomas, Ridge e Steffy affidano a Zende parte del lavoro della nuova collezione. Zende è felice e vuole festeggiare con Nicole. Purtroppo lei ha appena saputo che potrebbe essere sterile, anche se è troppo presto per esserne certi. Infatti, appena rimane da sola con la bambina, la ragazza rivive la sensazione di una maternità che forse non potrà più avere. Beautiful anticipazioni rivela che Rick e Maya decidono di prolungare il loro soggiorno a Parigi, così Maya può fare un altro servizio fotografico. Alla Forrester, Zende è entusiasta perchè è entrato a far parte della squadra degli stilisti, dopo il licenziamento di Thomas. Lo racconta a Nicole, con la quale sta provando ad avere un figlio, ma lei ha altri pensieri che la tormentano relativi alla sua sterilità. Nicole è affranta al pensiero che non potrà più avere figli. Ma Zende la sprona a non perdere la speranza e a credere che un giorno avranno una famiglia numerosa. Sally e Thomas vivono il loro innamoramento, condizionati dalla nota faida tra le loro famiglie. Steffy convoca una riunione di famiglia per far tornare Thomas alla Forrester Creations. Intanto alla Spectra, Sally e la sua squadra temono che i Forrester vogliano convincere Thomas a riprendersi il denaro che ha donato per salvare loro azienda e a lasciare Sally per sempre. Nel frattempo Nicole si sottopone ad una seconda visita ginecologica per avere un’altra consulenza medica. Ma purtroppo l’esito conferma l’infertilità secondaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie