Beautiful anticipazioni. La soap ritorna lunedì 8 gennaio

484
Anche per questa settimana Beautiful non va in onda. Le puntate della soap restano ferme fino a sabato 6 gennaio. Vediamo alcune anticipazioni.
Condividi articolo:

Anche per questa settimana Beautiful non va in onda. Le puntate della soap restano ferme fino a sabato 6 gennaio. Vediamo alcune anticipazioni.

Mediaset ha deciso di stoppare la programmazione della soap opera, con grande dispiacere dei fan. In questo modo si allunga ancora di più il divario tra le puntate italiane e le puntate americane che, attualmente, è di circa sette mesi. Le travagliate vicende di Liam, Steffy, Brooke, Ridge e tutti gli altri componenti della famiglia Forrester torneranno su Canale 5 lunedì 8 gennaio. Confermata, almeno per il momento, la puntata del sabato, che precede Amici di Maria Di Filippi. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Beautilful.

Thomas aveva salvato Sally Spectra dal carcere e firmato un assegno per salvare la Spectra Fashion dal fallimento. Un gesto che ha fatto infuriare Bill Spencer, da mesi interessato all’acquisto del palazzo dove si trovano gli uffici dell’azienda, ma pure Ridge Forrester. Nelle prossime puntate Ridge, scoperto il gesto shock del figlio, decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Una decisione che spiazza tutti e che spinge il giovane a cercare lavoro altrove, più precisamente alla Spectra. Thomas diventa il capo stilista dell’azienda e crea la prima vera linea della casa di moda, con il supporto e il sostegno di Sally. Brooke, invece, non torna con Ridge e sposa finalmente Bill. Intanto, sorgono nuovi problemi per Nicole Avant: dopo aver partorito Lizzie, la ragazza è diventata sterile e non può avere figli col marito Zende.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Steffy Forrester è incinta ma non sa chi è il padre del bambino: la ragazza ha infatti tradito il marito Liam con il suocero Bill Spencer! Quest’ultimo si è voluto vendicare del figlio che, solo qualche mese prima, gli ha portato via una buona parte della Spencer Pubblications. Liam scopre il tradimento ed è furioso: a consolarlo ci pensa Sally Spectra, rimasta sola dopo l’addio di Thomas. Quest’ultimo ha infatti lasciato Los Angeles per andare a New York e provare a costruire una famiglia con Caroline Spencer e il piccolo Douglas. Per un personaggio che va via ne arriva un altro, o meglio due: tornano infatti in città Hope Logan e Thorne Forrester, entrambi interpretati da due nuovi attori.

Condividi articolo: