mercoledì, Aprile 24, 2024

Beautiful anticipazioni delle puntate in onda dal 18 dicembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La verità su quanto architettato da Bill sta per arrivare alle orecchie dei diretti interessati, i Forrester. Vediamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 18 dicembre 2017.

Le Spectra non sono le uniche ad essersi macchiate di azioni illecite: la verità su quanto architettato da Bill sta per arrivare alle orecchie dei diretti interessati, i Forrester. Vediamo le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda dal 18 dicembre 2017 alle ore 13.40 su Canale 5. Thomas impedisce che la Spectra venga cacciata dall’edificio, dando a Sally un assegno di centomila dollari. Ma Bill non ha intenzione di arrendersi e giura che non rinuncerà al suo grattacielo. Mentre alla Spectra si festeggia, Thomas e Sally si baciano. Bill irrompe alla Forrester e informa Ridge e Steffy che Thomas ha dato un assegno da 100.000 dollari a Sally, offrendole così il modo di ripartire con la Spectra. Sally e Thomas si amano, ma in molti non approvano questa relazione. Zende (Rome Flynn) esprime la sua contrarietà, come anche Steffy, ma chi passa ai fatti è Ridge, che trovati Thomas e Sally nel loft del figlio, ordina alla ragazza di andarsene. Dalle anticipazioni Beautiful Ridge affronta Thomas e, data la piega che prende il loro confronto, Ridge decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Sally va a trovare Steffy e cerca di trovare un punto d’incontro per il bene di Thomas. Steffy, però, è irremovibile. Bill propone a Brooke di sposarsi il prima possibile. La disputa per conquistare il cuore di Brooke entra nel vivo. Da una parte l’orgoglioso Bill Spencer, convinto del suo fascino e dei suoi ambiziosi progetti, dall’altra il romantico Ridge, pronto a dimenticare il passato e a sfidare il futuro assieme all’amore della sua vita. Nel mezzo una donna confusa e non ancora in grado di prendere una posizione netta e definitiva. Quinn raggiunge Ridge e gli racconta che Brooke, poco prima, ha parlato con lei ed è convinta che voglia sposare Bill ma che sia ancora innamorata di lui. Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella, Katie, le chiede chi tra i due uomini abbia deciso di sposare. A casa di Bill, intanto, Justin, Wyatty e Liam attendono l’arrivo della sposa, ridendo e scherzando. Ma una telefonata di Quinn a Bill, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, destabilizza un pò l’uomo. Zende e Nicole passano del tempo con Lizzie e desiderano ardentemente avere un figlio loro, ma la risposta del test di gravidanza è negativa. Ridge aspetta fiducioso a casa l’arrivo di Brooke, ma al suo posto compare Quinn che gli comunica che Brooke non arriverà perchè sta per sposare Bill. Intanto Brooke e Bill, finalmente, si sposano alla presenza di Justin, chiamato a celebrare le nozze, di Rick, Maya, Wyatt e Liam.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie