giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Beautiful, Brooke e Bill in viaggio di nozze a Parigi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful delle puntate che andranno in onda dopo la pausa delle festività da lunedì 8 gennaio su canale 5 alle ore 13.40.

Ridge affronta Thomas e, data la piega che prende il loro confronto, Ridge decide di licenziare Thomas dall Forrester Creations. Sally va a trovare Syeffy e cerca di trovare un punto di incontro per il bene di Thomas. Steffy, però, è irremovibile. Bill propone a Brooke di sposarsi il prima possibile. Dalle anticipazioni Beautiful la disputa per conquistare il cuore di Brooke entra nel vivo. Da una parte l’orgoglioso Bill Spencer, convinto del suo fascino e dei suoi ambiziosi progetti, dall’altra il romantico Ridge, pronto a dimenticare il passare e a sfidare il futuro, assieme all’amore della sua vita. Nel mezzo una donna confusa e non ancora in grado di prendere una posizione netta e definitiva. Quinn raggiunge Ridge e gli racconta che Brooke, poco prima, ha parlato con lei ed è convinta che voglia sposare Bill, ma che sia ancora innamorata di lui. Nel frattempo Brooke si sta preparando per le nozze e sua sorella Katie le chiede chi tra i due uomini abbia deciso di sposare. A casa di Bill, Justin, Wyatt e Liam attendono l’arrivo della sposa, ridendo e scherzando. Ma una telefonata di Quinn a Bill, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, destabilizza un pò l’uomo. Zende e Nicol passano del tempo con Lizzie e desiderano ardemente avere un figlio loro, ma la risposta del test di gravidanza è negativa. Ridge aspetta fiducioso a casa l’arrivo di Brooke, ma al suo posto compare Quinn che gli comunica che Brooke non arriverà perchè sta per sposare Bill. Brooke e Bill, finalmente, si sposano alla presenza di Justin, chiamato a celebrare le nozze, di Rick, Maya, Wyatt e Liam. Brooke e Bill si sono sposati e si godono la loro luna di miele con un viaggio a Parigi. Così Brooke invita Rick e Maya nel jet di Bill, visto che anche loro devono andare a Parigi per lavoro. La piccola Lizzie resterà con Nicole e Zende, ma Nicole ha un’amara sorpresa: dopo una visita medica accurata le viene diagnosticata un’infertilità secondaria, dovuta alla prima gravidanza, ed è difficile che possa restare di nuovo incinta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie