venerdì, Marzo 29, 2024

Attivato il servizio di ambulanza alla Stazione Garibaldi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Dopo la tragedia del 42enne, morto alla stazione Napoli Centrale, è stato attivato il servizio di ambulanza a piazza Garibaldi.

Come annunciato ieri nel corso della riunione operativa tenuta a Palazzo Santa Lucia, da oggi è stato attivato ed ha già effettuato i primi interventi il servizio di ambulanza medicalizzata alla stazione ferroviaria di Napoli Centrale.Attivato il servizio di ambulanza alla Stazione Garibaldi Eliminato nel 2011, si è deciso di ripristinare immediatamente il servizio interrotto, dotando la stazione di piazza Garibaldi di un’ambulanza. Purtroppo solo dopo il dramma nella serata dello scorso giovedì alla Stazione Centrale di Napoli, dove un uomo è morto mentre aspettava un amico in arrivo nel capoluogo campano. Un 42enne affetto da una grave malattia genetica, mentre era in attesa sulla banchina si è improvvisamente accasciato al suolo e ha cominciato a vomitare sangue. I presenti in stazione hanno avvertito gli agenti della Polizia Ferroviaria del presidio di piazza Garibaldi e i soccorritori del 118 che sono arrivati dopo circa mezz’ora. Ma ormai era già tardi. Solo dopo una tragedia si pone rimedio alle mancanze istituzionali e si riattivano servizi che non dovrebbero mai essere sospesi.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie