venerdì, Aprile 19, 2024

Arriva anche Giancarlo Giannini per gli eventi del Teatro Totò

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Giancarlo Giannini, attore, doppiatore, regista e sceneggiatore è tra i protagonisti degli eventi per la nuova stagione del Teatro Totò.

giancarlo gianniniNuovo “colpo grosso” del direttore artistico Gaetano Liguori che per gli eventi della prossima stagione del Teatro Totò ha appena assicurato ai suoi abbonati ed amici la presenza di un personaggio come Giancarlo Giannini. E così, dopo il cantautore Simone Cristicchi, la storicizzata Sala di Via Frediano Cavara per il suo pubblico assicura un secondo evento imperniato sul dialogo e diviso tra il recital ed il talk show, con l’attore, doppiatore, regista e sceneggiatore, Giancarlo Giannini. Lo stesso che con il Totò ritorna ancora una volta in quella stessa Napoli della sua gioventù ed in quella stessa città che per circa 12 anni, a partire dal 1952, lo ha visto dapprima diplomarsi come perito elettronico e poi partire alla volta di Roma con una destinazione unica e precisa come quella dell’Accademia d’Arte Drammatica, Silvio D’Amico. In scena al Teatro Totò, presentato da Gaetano Liguori , Giannini con lo spettacolo dal titolo “Vita aneddoti e racconti di un grande attore”, racconterà la sua grande epopea di artista, non senza regalare al pubblico qualche momento di recitazione e qualche poesia prelevata dal suo grande repertorio. Da grande protagonista del teatro, del cinema e della televisione, Giancarlo Giannni si racconterà mettendo per così dire a nudo le sue infinite esperienze con una formula capace di porlo a tu per tu con lo spettatore e di creare un’atmosfera unica ed irripetibile per un evento innovativo ed al tempo stesso saturo di meravigliosa arte e di spettacolo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie