giovedì, Marzo 28, 2024

Corruzione, arrestato il sindaco di Torre del Greco

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Oltre al sindaco Ciro Borriello, fermati anche tre rappresentanti della Fratelli Balsamo Srl e due imprenditori di Torre del Greco.

di Luigi Maria Mormone – La Guardia di Finanza ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il sindaco di Torre del Greco Ciro Borriello, con l’accusa di fondi neri, corruzione e appalti pilotati. Secondo l’accusa, Borriello avrebbe commesso illeciti tesi a favorire un’azienda del settore rifiuti in cambio di denaro, con le indagini arrivate a rivelare “un mercimonio della funzione pubblica svolta dal sindaco”.Corruzione, arrestato il sindaco di Torre del Greco Oltre al sindaco della città vesuviana, sono state arrestate altre cinque persone, tra cui tre rappresentanti della società di raccolta rifiuti Fratelli Balsamo Srl e due imprenditori di Torre del Greco. Rieletto sindaco tre anni fa, Borriello ha rassegnato lo scorso 28 luglio per problemi interni alla maggioranza le dimissioni dalla carica, che ancora ricopre in attesa dei venti giorni previsti dalla legge per confermarle.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie