venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne. Il triangolo tra Emanuele, Sara e Lorenzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Più di una svolta nelle ultime registrazioni dello storico programma condotto da Maria De Filippi. Discussioni, gelosie, confronti e molto altro in arrivo nelle nuove anticipazioni di Uomini e Donne.

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne  delle nuove puntate del Trono Classico. Entrano i tronisti, le corteggiatrici al buio per Mariano e subito il nuovo tronista si rende protagonista, chiedendo alle ragazze venute per lui di sottoporsi a “difficilissime” prove come la camminata sensuale, l’accavallamento delle gambe, un ballo e un bacio al buio. Nicolò però non apprezza la spavalderia del nuovo arrivato e sottolinea che, a suo modo di vedere, il partenopeo stia già tirando un po’ troppo la corda e che lui non si sarebbe mai comportato così. Tre delle corteggiatrici sono d’accordo e preferiscono dichiararsi quindi per Nicolò. Si riparte con il riassunto delle ultime esterne di Sara e Nilufar con protagonisti Lorenzo ed Emanuele. Entrano i corteggiatori: per Sara ecco Luigi ed Emanuele; per Nilufar arrivano Francesco e Nicolò. Gianluca vorrebbe chiarirsi con Nilufar perché la sua scelta di non portarlo in esterna lo ha ferito e il corteggiatore ritiene che il confronto sia fondamentale in un rapporto di coppia mentre invece percepisce un chiaro disinteresse della tronista. La prima esterna nelle anticipazioni Uomini e Donne che vediamo è quella di Nilufar con Nicolò, che ha deciso di portarla alla mostra di Monet a Roma. I due iniziano a conoscersi meglio e il nuovo corteggiatore dice di vivere a Milano, di venire da una famiglia agiata, di avere ben chiaro cosa vorrà fare nella vita e di sentirsi diverso da tutti gli altri corteggiatori. Si torna in studio e Francesco attacca Nicolò per aver partecipato in passato ad un programma televisivo dove “ostentava” la sua ricchezza. Nilufar non apprezza e afferma nuovamente che l’esterna con Nicolò è stata la migliore fatta fino ad adesso.

Emanuele, nel frattempo, ha deciso di non organizzare nessuna esterna per Sara ma ha preferito chiarirsi con lei sulla presenza di Lorenzo in studio. Il corteggiatore non capisce il comportamento della tronista e le effusioni che ha visto tra i due non gli sono proprio piaciute. Sara è infatti uscita anche con l’altro corteggiatore, pur avendolo eliminato nell’ultima puntata: i due si sono incontrati nello studio completamente vuoto e hanno rivisto insieme un filmato degli ultimi momenti vissuti insieme. Nelle successive anticipazioni di Uomini e Donne vedremo la tronista reagisce con forza, dicendo chiaro e tondo a Emanuele che non lo considera abbastanza uomo così come pensa che sia insincero e non sia così interessato né a lei, né a Nilufar. A quel punto Lorenzo torna in studio e il confronto con Sara si riscalda ulteriormente perché alla tronista non sta bene nemmeno la condotta del neo eliminato, accusato infatti di tenere un comportamento ambiguo e mantenersi in una situazione di equilibrio di comodo tra le due troniste.

Si torna alle esterne: Sara ha chiesto alla redazione di poter fare una sorpresa a Emanuele e passare un po’ di tempo insieme con lui. I due chiacchierano teneramente, il corteggiatore le fa vedere una sua foto da piccolo e poi, seduti su un divano, si avvicinano molto. Si prosegue con l’esterna di Sara e Luigi, che si incontrano per fare shopping e una passeggiata sul lungotevere. Il corteggiatore sta benissimo con lei nonostante trovi che la tronista abbia un comportamento di un certo tipo in esterna e uno completamente diverso in studio.

Fanno il loro ingresso le corteggiatrici di Nicolò: Debora, Marta, Virginia e Virginia. Si inizia con l’esterna di Marta, che ha chiesto alla redazione di poter incontrare il tronista subito dopo l’esterna fatta con Debora, spiazzandolo completamente. Inizia così una discussione a cuore aperto tra i due dove la ragazza confessa che ci sono alcuni argomenti che tendono a farla chiudere in se stessa, come per esempio quando si parla di suo padre. Nicolò si mostra molto dolce e dopo un lungo abbraccio condito da qualche coccola tra i due scatta il primo bacio. Si passa subito dopo all’esterna con Virginia, che ha raggiunto il tronista a sorpresa per capire come deve andare avanti il loro percorso. Tra i due si accende una discussione e Nicolò afferma di volere di più da lei e che nell’ultima puntata voleva addirittura eliminarla. I toni si addolciscono e piano piano, tra una promessa di cambiare e l’altra, i due si baciano, scatenando la reazione di Marta che esce dallo studio in fretta e furia, costringendo Nicolò a rincorrerla nel backstage per chiarire. Maria chiede a Marta di rientrare in studio e annuncia che la settimana precedente Nicolò ha chiesto alla redazione di incontrare una sola persona, e questa persona è nuovamente Virginia. Il tronista ha sentito la mancanza della ragazza e questo è il motivo per cui ha voluto rivederla. Tra i due nasce un dialogo che nelle altre esterne non si era mai visto e il tutto si conclude con un altro bacio molto passionale. In studio Marta dice a Virginia di non permettersi più di parlare male di lei e ribadisce a Nicolò di volersene andare perché si sente troppo umiliata. Esce ancora dallo studio e Nicolò, di nuovo, la segue.

La puntata si chiude con l’ingresso di cinque nuovi corteggiatori per le troniste e due di loro si dichiarano subito per Nilufar.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie