venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne, Nicolò Brigante pronto alla scelta?

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne. Si conclude la settimana del dating show del trono classico. Nelle puntate ci sarà la scelta di Nicolò? 

le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che ci sarà la scelta di Nicolò Brigante. Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, il nuovo tronista ha subito palesato una grande preferenza per una delle sue corteggiatrici.

Lei è la bella Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser che ha fatto girar la testa a Nicolò Brigante ma anche ad altri ragazzi nello studio di Uomini e Donne, uno tra tutti Lorenzo Riccardi che non risparmia per lei complimenti.

Virginia e Nicolò hanno finora avuto un percorso molto altalenante, durante il quale il tronista si è più volte lamentato del fatto che la corteggiatrice non riuscisse a mostrare la sua personalità e che quindi la loro fosse soltanto un’attrazione fisica. Le cose sono però notevolmente cambiate nel corso delle ultime settimane.

[amazon_link asins=’8875202079,B002ZZEDBK,8804423196,8840016511,8889008326,880466147X’ template=’ProductCarousel’ store=’2anewsweb-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e2f5603-fe38-11e7-b543-f9c99b5b752f’]

In particolare le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che nell’ultima registrazione, le dichiarazioni di Nicolò sembrano confermare che la scelta sia ormai alle porte e che lei sia proprio Virginia.

È dopo un’esterna in Spa con la bella Stablum che Nicolò Brigante sembra aver compreso i suoi veri sentimenti per la corteggiatrice: qui lui ammette di averla pensata molto e tra i vari complimenti i due si abbracciano e si baciano appassionatamente.

In studio arriva l’inaspettata rivelazione: il tronista rivela di essersi accorto che il suo percorso sta cambiando e di avere un forte pensiero su Virginia che, come lui, dichiara di averlo pensato spesso.

Dichiarazioni molto importanti che sembrano portare ad una conclusione quasi certa: Nicolò è molto vicino a fare il grande passo, che potrebbe arrivare anche nel corso della prossima registrazione!

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie