giovedì, Marzo 28, 2024

Anticipazioni Beautiful: Ridge non si arrende, vuole Brooke

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful, puntata in onda domani sabato 16/12/2017. Riassunto trame italiane della prossima settimana, anticipazioni americane.

Beautiful tornerà domani, sabato 16 dicembre. In questi giorni la soap non è andata in onda, perchè Canale 5 ha trasmesso dopo il tg delle 13 Sacrificio d’amore.

Beautiful, anticipazioni puntata sabato 16 dicembre: Ridge non si ferma, vorrebbe riconquistare Brooke, ma non è un’impresa facile. La donna ormai, difficilmente cambierà idea,  sembra proprio decisa a sposare Bill. Sally è libera, però tutti i beni della Spectra  saranno confiscati, allora la ragazza prende la decisione di lasciare Los Angels. Liam ha dei sospetti sulle manovre del padre (Bill) per comprare la Spectra. Mette alle strette Jarrett e scopre che non è stato lui l’autore della recensione contro Sally. Continuano le tensioni nel frattempo tra Katie e Quinn.

Nelle prossime puntate. Dopo l’intervento di Thomas, Bill per il momento non potrà costruire il suo grattacielo, ma di certo non si arrenderà tanto facilmente. Thomas da a Sally un assegno di 100000 dollari per far ripartire la Spectra. I due sono innamorati, ma questo non viene visto di buon occhio da molti. Ridge in particolare interviene e caccia Sally dall’appartamento del figlio. Poi ha un duro confronto con Thomas e lo licenzia. Brooke intanto riceve le pressioni di Bill, che vuole sposarsi al più presto. Quinn confida a Ridge che Brooke è ancora innamorata di lui, ma sposerà Bill. Brooke e Bill alla fine si sposano, Justin celebrerà le nozze.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie