venerdì, Marzo 29, 2024

Anticipazioni Beautiful. Liam conteso tra Sally e Hope

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nelle prossime anticipazioni Beautiful, Hope e Steffy avranno la possibilità di parlarsi di persona. La Logan chiarirà come sia tornata per restare, mentre Steffy la informerà del fatto di portare in grembo il figlio di Liam. 

Nelle precedenti anticipazioni Beautiful la presenza di Hope turberà qualcuno: Sally Spectra. La stilista, man mano che si renderà conto che steffy potrebbe definitivamente uscire dalla vita di Liam (almeno come compagna), sarà decisa ad inseguire più che mai i suoi sentimenti per il ragazzo, volendo porgergli la spalla su cui piangere e certa che il loro legame possa a questo punto prendere la direzione che lei spera.

Pur non volendo lasciarsi scoraggiare dalla presenza di hope (che le ha già chiarito di voler stare vicina a Liam se il ragazzo avrà bisogno di un’amica), Sally non vorrà sottovalutare la “potenziale rivale” e, con l’aiuto di Darlita, si lancerà in una dettagliata ricerca storica sul passato che lega il giovane Spencer alla sua ex. Dalle anticipazioni Beautiful si evince che Sally già conosceva Hope di fama per via della linea di cui è stata testimonial, ma ha ancora dei vuoti da riempire ed intende essere preparata per non farsi cogliere alla sprovvista. Questo sovraffollamento di donne pazze per Liam potrebbe indicare un cambio di rotta nel futuro di Steffy, lasciando il ragazzo ad un triangolo con le altre due giovani almeno fino a quando non nascerà il bambino. Se effettivamente questo figlio verrà alla luce, la “vincitrice” fra Sally e Hope dovrà un giorno vedersela nuovamente con la figlia di Ridge?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie